L'ospitalità cambia

Mercati, esigenze, flussi turistici e di lavoro...
Un software hotel davvero innovativo rende tutto semplice.
Perché con la tecnologia più attuale
è facile essere sempre al passo coi tempi
e le esigenze dei clienti. Non a caso,
già 1.000 professionisti dell’ospitalità si affidano a Evols.
spacer
spacer
Piattaforma dedicata alle compagnie alberghiere e alle strutture indipendenti attente alla promozione delle vendite e al controllo dei costi.
 
spacer
Il primo PMS interamente fruibile via Internet, orientato al booking on-line, uno strumento innovativo a costi di gestione contenuti.
 
spacer
Per l'aggiornamento dei portali di prenotazione internet e il monitoraggio delle politiche tariffarie dei competitor in maniera rapida ed intuitiva.
 

intro

Evols fornisce software hotel e soluzioni software gestionali per risolvere ogni esigenza degli operatori turistici e ricettivi.

Evols offre una vasta gamma di software gestionali: software hotel, software per ristoranti, software booking online, software CRM per hotel e i più avanzati property management system (pms).
I gestionali Evols facilitano il monitoraggio del business, aiutando ad incrementare le performance economiche e ad ottimizzare i flussi di lavoro, per ridurre i tempi di esecuzione delle operazioni ed offrire al cliente un servizio di prima qualità.

I software gestionali Evols aiutano gli operatori turistici e ricettivi sia nell’organizzazione interna che nell’integrazione verso l’esterno, attraverso sistemi di supporto alla vendita e al marketing. 
Scopri tutti i software per hotel Evols!
 

 

what's new

BIT 2012: Evols di nuovo protagonista con le sue ultime novità

spacer

I software gestionali di Evols saranno protagonisti anche quest’anno alla BIT - Borsa Internazionale del Turismo, che si terrà dal 16 al 19 febbraio a Milano.

 
Altre News...
  • Evols, protagonista indiscusso dell’Albergatore Day
  • Evols inserita nel Catalogo Microsoft
  • Evols, protagonista al WHR – Web Hotel Revenue
  • Nuova collaborazione di Evols con Gestor
  • Contro la crisi economica, incentivare il turismo
  • Certificazione ISO 9001 per Evols

Case study

Figaro HDT per incrementare il business degli hotel Best Western.
spacer

Best Western, presente in oltre 80 nazioni del mondo, è il più grande gruppo alberghiero indipendente a livello globale.

NEWSLETTER

Consenso al trattamento
Integrated Solutions for Better Business »  
  • Site map
  • Links
  • Legals
  • Privacy policy aziendale
Powered by Evols
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.