spacer spacer spacer

Sottomenu

Home  > Fruendi s.r.l.

Fruendi Srl, Lavorazione marmo di Carrara e pietre naturali

spacer

Gentili signori, la ditta FRUENDI S.R.L, con sede in Carrara, specializzata nel settore del marmo da oltre trenta anni, porge alla vostra gentile attenzione la propria produzione, frutto di un’elevata esperienza abbinata all’utilizzo di personale molto qualificato: professionalità e competitività nel prezzo sono le caratteristiche fondamentali dell’azienda, che hanno permesso di instaurare rapporti continui e duraturi con la propria affezionata clientela.

 

La ditta FRUENDI S.R.L garantisce massima precisione nell esecuzione delle opere e rispetto ai termini di consegna.
Ad oggi siamo in grado di eseguire su richiesta qualsiasi tipo di lavorazione su marmi e pietre di importazione e nazionali, travertini persiani e oniciati, marmi anticati, arenarie, materiali sintetici ed altro ancora; il tutto sotto nostro consiglio professionale o in base ai disegni forniti dal cliente.

Siamo altamente specializzati nella produzione di cordoli, cubetti, pavè, palladiana, ciottoli e granulati: questo ci permette di essere in grado di soddisfare le esigenze di architetti, progettisti e privati che operano nel campo dell’edilizia, dell’arredo urbano dell’arredo d’interni e delle ristrutturazioni.

La FRUENDI S.R.L vuole essere un punto di riferimento non solo per progettisti ed imprese ma anche per l’utente diretto.

Fruendi S.r.l. - Via Stabbio loc. Carrara (MS) Italy - info@fruendimarble.com - P.IVA 01196860454
Tel. +39 0585/844726 - Fax +39 0585/848860
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.