spacer
  • Uomo
  • Donna

spacer

spacer

I due grafici mostrano la velocità e il miglioramento della circolazione sanguigna rispettivamente indossando un capo tradizionale (figura 1) e una maglia 3D Wear realizzata con filati che contengono nano-particelle di Argento e Titanio (figura 2).
Si può notare il notevole incremento del flusso sanguigno nel caso si indossi la nuova linea 3D Wear in tessuto Ti-energy.

Il filato impiegato nella nuova linea
Ti-Energy contiene due semiconduttori dalle dimensioni nanometriche: il titanio in grado di migliorare e recuperare le prestazioni muscolari degli atleti e l'argento che svolge un'azione antibatterica. I tessuti Ti- Energy migliorano le prestazioni sportive poichè favoriscono la fluidificazione del sangue, ne migliorano sensibilmente la circolazione, apportano una maggiore quantità di ossigeno ai tessuti e accelerano il riassorbimento dell'acido lattico e le funzioni del metabolismo.
spacer

Nuovo lupetto in tessuto Ti-energy. Grazie alla presenza di parti a compressione differenziata all’interno del capo, Scorpius risulta leggero, comodo e confortevole in grado di accompagnare e facilitare tutti movimenti del corpo. Le nano-particelle di argento e titanio mantengono costante la temperatura dei muscoli e del corpo, favoriscono la fluidificazione del sangue e ne migliorano sensibilmente la circolazione.

  • 69% Polyester - 25% Polyamide - 6% Elastan
  • Bianco - Nero
spacer

T-shirt mezze maniche e scollo a V nel nuovo filato Ti-energy contenente nano particelle di argento e titanio.
Unisex e composta da zone a traspirazione differenziata per adattarsi meglio alla muscolatura del corpo, Pegasus, grazie alle onde infrarosse emesse dalle nano particelle inserite nelle fibre, è in grado di migliorare le prestazioni degli sportivi a tutti i livelli.

  • 69% Polyester - 25% Polyamide - 6% Elastan
  • Bianco - Nero
La particolarità dei prodotti Ti-Energy consiste nelle onde infrarosse che vengono costantemente emesse dalle nano-particelle di titanio inserite nelle fibre.
L'emissione di questo infrarosso provoca la diffusione nell'organismo di un delicato, costante e profondo calore, che consente di stimolare in maniera ottimale tutti i fattori che migliorano il metabolismo cellulare.
I tessuti Ti-Energy come tutti i prodotti Erreà, sono certificati Oeko-Tex, cioè non rilasciano sostanze nocive per la salute, possono essere indossati in ogni momento della giornata con una sensazione di grande benessere per il corpo.
spacer

Bermuda unisex realizzato nel nuovo filato Ti-energy. Le particelle di titanio garantiscono un maggior apporto di ossigeno ai tessuti, accelerano il riassorbimento dell’acido lattico e la decongestione di microtraumi e infiammazioni, favorendo il recupero da infortuni muscolari.

  • 69% Polyester - 25% Polyamide - 6% Elastan
  • Bianco - Nero
spacer

Pantalone lungo della nuova linea 3D wear Ti-energy. Oltre alle benefiche azioni del titanio, le particelle di argento inserite nelle fibre svolgono un’efficace azione antibatterica, sono in grado di prevenire l’insorgere
di allergie e infezioni e il formarsi di odori e muffe.

  • 69% Polyester - 25% Polyamide - 6% Elastan
  • Bianco - Nero

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.