Hotel 3 stelle Rimini Smartfun

Ambiente giovane 3 stelle in formula all inclusive!

OFFERTE DI PASQUA clicca qui


spacer spacer

Hotel 3 stelle Rimini pensato e rinnovato seguendo uno stile solare, creando un ambiente allegro, condito dalla forza aggregativa e leggerezza tipica della Riviera Romagnola con la comodità di un hotel a 3 stelle. Tra gli Hotel a Rimini Economici, Smartfun è una soluzione eccellente per i giovani e meno giovani. La nostra struttura richiama persone che cercano una vacanza al giusto prezzo in un ambiente pulito, allegro e comodo a due passi dal mare.

A 50 metri dal mare in una zona turistica balneare perfettamente servita dai mezzi pubblici, dove lo staff ti aiuterà a trovare mappe ed itinerari tra mercati e città d'arte limitrofe, nonchè informazioni su eventi diurni e notturni della nostra Costa Romagnola.

Troverai riduzioni e liste per le disco direttamente alla nostra reception. Per i parchi tematici: PR direttamente in hotel per organizzare la tua giornata!

Servizio 3 stelle a Rimini...ma economico

COME?

Otteniamo questi prezzi competitivi perchè crediamo nel nostro territorio acquistando le forniture per quello che ci è possibile a km 0. Il pesce sulla vostra tavola è spesso acquistato direttamente al Porto mentre le verdure dai coltivatori diretti del nostro entroterra.
I prezzi bassi sono il punto di forza della nostra filosofia, infatti siamo convinti di poter dare in questo modo un servizio da hotel 3 stelle a Rimini garantendo ottima qualità all'insegna del risparmio regalandovi una vacanza basata sulla semplicità e sull'efficienza.
Infatti puoi scegliere tra 2 menù ed un ampio buffet dove puoi mangiare a volontà piatti tipici Romagnoli ovviamente chiedendoti di non sprecare il cibo. Attraverso le FORMULE FAMIGLIA e FORMULE GIOVANI riusciamo a porre estrema attenzione ai costi, potendovi dare la vacanza che più desiderate al giusto prezzo.

Per quanto riguarda le nostre camere potete scegliere tra quelle più lineari e standard oppure camere con qualche caratteristica in più: grande terrazzo, box doccia, aria condizionata da richiedere in fase di prenotazione.

spacer spacer spacer spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.