spacer
spacer spacer spacer spacer spacer spacer
spacer
 
spacer spacer
spacer
spacer
spacer
I nomi più diffusi in Europa

spacer Siti Amici

Affitti Privati

Affitto Milano

Bakeka

Hotel Roma Centro

Hotel Barcellona

Lezioni Private

Villaggi Gallipoli

Hotel Milano Malpensa

Contratto di locazione

Milan italy hotels

Affitti Appartamenti

 

spacer

Nomi Bambini - Tantissime idee per scegliere il nome giusto per il tuo bambino. Questo sito è dedicato a nomi di persona italiani e stranieri, infatti potrete trovare nomi per bambini ,  nomi femminili , nomi maschili , nomi italiani , la classifica dei nomi italiani più usati , i nomi più diffusi in Europa , il significato dei nomi , nomi stranieri ed anche nomi strani ! Nomi per bambini è il sito che a per te!

Nomi per Bambini ti aiuta nella scelta del nome per il tuo bambino o la tua bambina. Nomi maschili , nomi femminili , nomi originali , nomi classici , i nomi più diffusi in Europa e nomi strani! La scelta del nome del proprio bambino è molto importante , è una cosa che porterà con sè negli anni. Speriamo di poterti aiutare con la nostra lista di nomi per bambini .

La legge (DPR 396 del 2000) impone alcuni limiti alla scelta de nome per il tuo bambino o la tua bambina, infatti non è possibile attribuire lo stesso nome del padre, di un fratello o di una sorella viventi, oppure un nome ridicolo e vergognoso, oppure un nome che ne faccia intendere l'origine naturale, per esempio, non è possibile chiamare "Esposito" un bambino trovatello. Fai la scelta giusta grazie all'elenco dei nomi presenti in Nomi Bambini .

 

 

 

 

spacer Quale nome dare al futuro erede?
spacer Siete amanti dei nomi strani, dei nomi italiani, nomi europei, nomi stranieri, e per una piacevole combinazione aspettate un bambino ? State scervellandovi cercando di trovare nomi maschili o nomi femminili per il vostro futuro bambino ? Su nomi per bambini potrete trovare nomi propri di persona , nomi strani, nomi europei, spunti originali, idee di nomi per bambini, i nomi più gettonati, i nomi più usati, nomi italiani, nomi stranieri ma anche il significato dei nomi.
spacer Nomi Femminilispacer - Nomi per bambine
Nomi di bambine, nomi per bambine, nomi femminili, nomi femminili italiani, la classifica nomi italiani femminili più usati, nomi strani, nomi europei, il significato dei nomi e nomi originali per bambine.
spacer Nomi Maschili -  Nomi per bambini
spacer Nomi di bambini, nomi per bambini, nomi maschili, nomi maschili italiani, la classifica nomi italiani maschili, nomi strani, nomi europei, il significato dei nomi e nomi originali per bambini.
 
 
spacer
spacer
Nel nostro sito nomi bambini potrete trovare nomi per bambini , nomi femminili , nomi maschili , nomi italiani , , nomi più usati , nomi stranieri , la classifica dei nomi italiani più usati ,  la classifica dei nomi più diffusi in Europa ed anche nomi strani , nomi originali  ! Il significato dei nomi.

La scelta classica

Il nome di un avo.

Dovremo scegliere tra i genitori e i nonni? Si potrebbero creare dei malumori in famiglia, ma soprattutto è realmente il nome che noi vogliamo?

Il nome di un santo

Questa soluzione dovrebbe accontentare la nostra voglia di tradizione.

La scelta originale

Un nome straniero o un nome strano?
Dovrà avere un suono armonioso nella nostra lingua, dovrà unirsi con il cognome senza stonare.

Un nome antico
Può conciliare la nostra voglia di originalità e classicità.


Copyright Nomi per Bambini 2008
P.I. 05902730968

Nomi Maschilispacer Nomi Femminilispacer Nomi Italianispacer Significato Nomispacer Nomi Strani

 

 

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.