Versione mobile
Cerca nel sito

Trova il rivenditore

spacer
spacer
Indesit & Finish

La combinazione
ideale per ottenere
il meglio dalla tua
lavastoviglie Indesit.
Scopri come!
Attenzione: per visualizzare correttamente questo contenuto, è richiesto Adobe Flash Player 9.

Elettrodomestici Indesit


Lavabiancheria Prime PWE 8148 (IT)

Un design ergonomico che rende tutto più semplice.

PRIME -Massime prestazioni, zero sprechi-

Scheda

La nuova lavatrice Prime, dal design originale, moderno e distintivo, soddisfa ogni esigenza di lavaggio e rende tutto molto più semplice. Scopri come ottenere i migliori risultati con il minimo dei consumi!

Le nuove lavatrici Prime sono dotate di un display digitale intuitivo che visualizza in modo chiaro tutte le funzioni programmate e il tempo rimanente alla fine del lavaggio. Per ridurre al minimo i consumi energetici le lavatrici Prime sono dotate della funzione Stand by che, dopo alcuni minuti di inattività, spegne automaticamente l’interfaccia luminosa.

Il design delle nuove lavatrici Prime è originale e moderno e i suoi colori sono una nota distintiva. L’oblò della lavatrice è stato ridisegnato per consentire maggior visibilità all’interno. La maniglia è ancora più facile da impugnare e l’apertura per il carico frontale ha un diametro di ben 46 cm per semplificare le operazioni di caricamento.



Frigorifero Prime COMBINATO PBAA 34 V D

Per avere sempre tutto sotto controllo

PRIME -Massime prestazioni, zero sprechi-

Scheda

Il nuovo frigorifero Indesit Prime con Smart Technology, in classe A+, garantisce massime prestazioni in termini di efficienza e riduzione del consumo energetico. A tutto questo Indesit Prime ha aggiunto originalità nelle forme, flessibilità nell’organizzazione degli spazi interni e innovazione nella tecnologia.

Il design delle porte, leggermente bombate, consente di avere maggior capienza nella controporta. Per fare spazio ai contenitori più voluminosi il ripiano centrale del reparto frigo si ripiega su se stesso. La controporta del freezer ospita due balconcini per contenere le scatole di pizza e surgelati. Prime significa originalità nelle forme e nell’organizzazione degli spazi interni.

L’innovativo display digitale del frigorifero permette di tenerne sotto controllo il corretto funzionamento. Le spie si illuminano ed un segnale acustico avverte di eventuali sbalzi termici in corso. Il display permette inoltre di impostare in modo veloce e pratico tutte le diverse funzioni di refrigerazione.



Lavastoviglie Prime DFP 584 IT

Così silenziosa che toglie ogni disturbo

PRIME -Massime prestazioni, zero sprechi-

Scheda

La nuova lavastoviglie Prime garantisce eccellenti prestazioni in termini di efficienza energetica, efficacia di lavaggio e di asciugatura, estrema silenziosità e massima flessibilità nella gestione dello spazio interno. Il risultato sarà un pulito perfetto nel minor tempo possibile, consumando solamente il necessario. Solo con Indesit.

Il nuovo display permette di programmare il lavaggio delle stoviglie in modo semplice ed intuitivo: tutte le informazioni vengono visualizzate sul piccolo schermo per avere sotto controllo in ogni momento temperatura e tempi del programma selezionato.

Lo spazio interno della lavastoviglie è organizzato per consentire una maggiore capacità di carico: la nuova architettura del cesto accoglie ben 14 coperti.

Il cesto inferiore della lavastoviglie permette di organizzare perfettamente gli spazi garantendo massima flessibilità di carico: il cesto portaposate scorrevole può essere spostato a seconda delle esigenze. Le ribaltine del cesto superiore permettono di posizionare fino a 16 calici e offrono lo spazio ideale per mestoli, posateria lunga o tazzine da caffè.



Lavasciuga Prime PWDE 7125 (IT)

Asciuga delicatamente i capi e li restituisce pronti a tutto.

PRIME -Massime prestazioni, zero sprechi-

Scheda

La nuova lavasciuga Prime con Smart Technology garantisce i migliori risultati di lavaggio con il minimo dei consumi, per qualunque tipo di carico e tessuto.

Le nuove lavasciuga Prime sono dotate di un display digitale intuitivo che visualizza in modo chiaro tutte le funzioni programmate e il tempo rimanente alla fine del lavaggio. Per ridurre al minimo i consumi energetici le lavasciuga Prime sono dotate della funzione Stand by che, dopo alcuni minuti di inattività, spegne automaticamente l’interfaccia luminosa.

Il design della lavasciuga Prime è originale e moderno: l’oblò è stato ridisegnato per consentire maggior visibilità dell’interno del cestello. La maniglia è ancora più facile da impugnare e l’apertura per il carico ha un diametro di ben 46 cm per semplificare le operazioni di caricamento.



Lavabiancheria MOON STANDARD SIXXL 129 S (EU)

Gesti semplici, intelligenza evoluta.

MOON, gesti semplici, intelligenza evoluta.

Scheda

La lavatrice Moon è rivoluzionaria nella tecnologia, nelle prestazioni e nel design: l’ideale per chi vuole innovazione, semplicità e un'estetica unica che offre massime prestazioni con pochi e semplici gesti.

La lavatrice Moon offre 4 speciali programmi e consente di impostare immediatamente ogni tipo di lavaggio con un solo semplice gesto. I led blu del quadro comandi si illuminano nel corso del ciclo di lavaggio indicandone l’avanzamento fino alla conclusione, segnalata da un indicatore acustico.

L’esclusivo oblò colorato della lavatrice Moon integra il cassetto detersivi autopulente interno, comodo e funzionale: il detersivo viene rilasciato nel cesto solo al momento opportuno e direttamente sui capi, evitando sprechi di detersivo e garantendo una performance di lavaggio superiore fino al 50% rispetto alla media.

Il costante passaggio dell’acqua all’interno del cassetto della lavatrice durante i cicli di lavaggio elimina i residui di detersivo lasciandolo sempre pulito. Il cassetto è comunque facilmente estraibile. Le indicazioni presenti sulla sua parte frontale e la posizione dei galleggianti consentono di dosare il detersivo correttamente e senza sprechi.



Frigorifero da incasso Prime COMBINATO IN CH 310 AA VE I

Linea Prime.

Grande dentro, bello fuori. Il frigorifero della linea Prime vi lascerà a bocca aperta.

Scheda

Il nuovo frigorifero Prime è dotato di un display elettronico interno che permette di programmarlo secondo le vostre esigenze, tenere la temperatura sotto controllo e conservare i cibi al meglio mantenendone la freschezza. È robusto e facile da installare, grazie alle nuove cerniere autoportanti che ne consentono il perfetto coordinamento estetico.

Il nuovo frigorifero Prime è dotato di un display elettronico interno che permette di programmarlo secondo le vostre esigenze, tenere la temperatura sotto controllo e conservare i cibi al meglio mantenendone la freschezza. È robusto e facile da installare, grazie alle nuove cerniere autoportanti che ne consentono il perfetto coordinamento estetico.



Forno Prime IF 89 K.A IX

Linea Prime.

Lasciati conquistare dal forno della linea Prime: tutto un programma!

Scheda

Il nuovo forno Prime di Indesit ha 8 programmi di cottura, di cui 4 automatici, per una straordinaria versatilità. Seleziona il programma più adatto per scongelare i cibi rapidamente, cuocere in modalità forno tradizionale o grill. Inoltre con il forno Prime potrai programmare la durata e l’orario di fine della cottura spegnendosi automaticamente al momento giusto.

Indesit propone nei forni Prime Multichef 8 il pratico e facile display: potrai così avere più tempo e cucinare senza problemi anche i piatti più complicati. Una volta scelto il programma di cottura, il forno suggerisce la temperatura consigliata. Con l’opzione Auto Stop è possibile programmare anche la fine della cottura. Al termine il forno si spegnerà automaticamente. Non devi pensare a nulla!

Pulire il forno non è più un problema. Grazie alla pirolisi il forno raggiunge in breve tempo la temperatura di 500°C, eliminando così ogni residuo di cottura dalle pareti interne

I modelli di forno con sistema di pulizia pirolitica hanno la cavità interna grigia, che rende lo spazio più luminoso e migliora la visibilità dei cibi in cottura.



Piano cottura Prime IP 751 S (IX)

Linea Prime.

Piu' spazio alla creativita' in cucina con il piano cottura della linea prime

Scheda

I piani cottura Indesit Prime propongono nuove soluzioni intelligenti per la gestione dello spazio: il piano cottura Prime largo 75 cm può essere inserito negli alloggiamenti standard da 60 cm ed offre il 25% in più di superficie cottura rispetto ai fornelli tradizionali. Più spazio e libertà ai movimenti e più creatività in cucina: questo sono gli elettrodomestici Indesit!

Il piano cottura Prime è dotato di un potente bruciatore “doppia corona” distribuisce il calore in modo uniforme e su una superficie più ampia per una cottura veloce e omogenea. La disponibilità di diverse tipologie di fuochi sullo stesso piano di cottura assicura la massima flessibilità e la disponibilità della soluzione più adeguata per ogni esigenza di cottura.



Cappa Prime HIP 9 P (IX)

Linea Prime.

La massima aspirazione in cucina è la cappa della linea prime.

Scheda

La nuova cappa aspirazione Prime ha un design essenziale che si integra perfettamente nelle cucine moderne. Aspira velocemente i vapori della cottura e mantiene l’ambiente libero dagli odori.

Il design delle cappe Prime è semplice ed essenziale: gli angoli inclinati di 25°, permettono una migliore visibilità della zona comandi e ne facilitano la pulizia. L’assenza di spigoli vivi rende la cappa ancor più sicura ed il design più lineare e armonioso che si adatta ad ogni tipo di cucina.

Le nuove lampade per la vostra cappa ad incandescenza a basso consumo, illuminano in modo ottimale il piano cottura, creando un’atmosfera accogliente ed accattivante. I filtri metallici in alluminio inossidabile sono una vera innovazione per efficienza e per durata: facili da togliere, sono lavabili in lavastoviglie.



Lavastoviglie da incasso Prime DIFP 36

Linea Prime.

Flessibile, rapida e spaziosa. La lavastoviglie della linea Prime è praticamente perfetta.

Scheda

La nuova lavastoviglie Prime è progettata per darvi ogni giorno il massimo: a scomparsa totale, è molto facile da usare. Ma non solo: come tutte le lavastoviglie Indesit, è sicura ed attenta all’ambiente, garantendo sempre un lavaggio impeccabile.

La lavastoviglie della linea Prime offre una vasta scelta di programmi di lavaggio pensati per rispondere a tutte le esigenze: dal ciclo rapido, ideale per le occasioni in cui serve lavare i piatti rapidamente, al ciclo delicato, per i vostri servizi più preziosi.

Il nuovo cestello per le posate della lavastoviglie Prime permette di organizzare al meglio lo spazio interno, semplificando il caricamento delle stoviglie per dare più spazio e aumentare la flessibilità di carico, risparmiando energia e tempo. Le lavastoviglie Indesit sono da sempre progettate per rendere la vostra vita più facile e divertente!



Frigorifero Trilogic 3D AA NX

Il nuovo frigo si fa in tre.

Trilogic, il nuovo frigo si fa in tre.

Scheda

Grazie alla sua struttura a 3 vani, Trilogic permette di ottimizzare la gestione degli spazi interni. Flessibilità e funzionalità sono garantite anche dagli accessori come la griglia porta bottiglie, la vasca porta formaggi, il cassetto dedicato alle verdure in materiale semi-trasparente e taglio sagomato, il pratico porta lattine sulla controporta.

Trilogic ti permette di conservare al meglio anche i cibi più delicati, come frutta e verdura. Sul ripiano copri verduriera un innovativo sistema di regolazione permette di gestire la circolazione dell’aria all’interno della verduriera e di scegliere il grado d’umidità adatto per conservare al meglio anche i cibi più delicati. Freschezza e qualità sono garantite e gli alimenti possono essere conservati più a lungo.

Per rispondere aIle richieste di elettrodomestici che non trascurano nessun dettaglio estetico, Trilogic presenta un design raffinato e pulito ed è caratterizzato da una grande attenzione all’ergonomia: una porta frigo e due cassetti congelatore assicurano la migliore gestione dello spazio. Le maniglie integrate permettono un’agevole apertura dei tre vani, le guide telescopiche facilitano l’apertura dei cassetti.



spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.