Diritti Fotografici spacer spacer spacer
Scritto da Administrator   

 

Alcune delle foto e delle immagini presenti su dariomassi.com sono state, in parte, prese da Internet e quindi, valutate di pubblico dominio. Altre sono frutto di "collaborazioni ufficiali" (passate o presenti) con le persone ritratte. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo nella sezione "contatti " e si provvederà prontamente alla rimozione delle stesse. Dario Massi e la redazione della PixelProject si scusa fin d'ora per averne fatto uso nel caso fossero protette da copyright e nonostante le ricerche, questo, non fosse emerso alla nostra attenzione.

Eventuali comunicazioni e segnalazioni utili possono essere inviate tramite mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Tutti i loghi, i marchi, le immagini ed i video contenuti in dariomassi.com sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

 

 
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.