spacer
spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer
spacer

spacer

 

spacer Casa Maddalena
mansarda di circa 110 mq calpestabili
Ziano di Fiemme
spacer

Casa Martino
appartamento al secondo piano - 100 mq.
Tesero

Casa Matteo
6 unità abitative
Ziano di Fiemme
Consegna fine 2010

Casa Monica
mansarda di circa mq 80 esposta su 3 lati.
Ziano di Fiemme

Baita
Piccola baita a Tesero

 

Ditta di costruzioni e vendita immobili in Val di Fassa e Fiemme, con sede a Tesero in Via Mulini 1, con titolare e legale rappresentante Moranti Alessandro, dall’età di 16 anni muratore. La mia è un’impresa relativamente recente; dopo aver costruito prima con mio padre e mio zio e poi  con mio fratello e i miei cugini case in Val di Fiemme per venticinque anni, ho deciso di mettermi in proprio per realizzare il sogno di costruire come volevo io. Scegliendo le case con amore e pensando renderle uniche per coloro che le comprano. Perché penso che chiunque decida di comprare un appartamento o una casa la compri sì con il portafoglio ma soprattutto con il cuore, pertanto il mio scopo non è quello del mero guadagno ma della completa soddisfazione del cliente.
Una casa può essere sia un nido per la vita che un rifugio per lo spirito, deve essere sentita come un appoggio e non come un peso e  mai deve essere una preoccupazione.
Ho scelto di non fare condomini, ho scelto di fare anche per l’appartamento una casa, che possa essere abitata e vissuta come tale; cercando il più possibile di ridurre quelle che sono le spese  comuni e di dare la massima autonomia perché ognuno a casa propria deve essere padrone di sé stesso.
Ho scelto di costruire case per famiglie, con spazi vivibili e sinceri, chiamando le cose per quello che è, perché credo che se una casa è fatta per la famiglia vada bene anche per gli amici.
Sono sempre presente dopo l’acquisto, anche dopo anni. Le case ho scelto di farle, non solo di venderle. Un problema, per quanto piccolo o stupido è sempre un problema e va risolto subito e con competenza; nessuno è perfetto, l’importante è esserne consapevole.
La scelta degli interni e delle rifiniture, la discussione sulle sistemazioni dei locali, i suggerimenti di chi compra sono sempre ben accetti. A volte certe cose è meglio sceglierle insieme con gusto ed intelligenza.
Vicino a me ci sono artigiani che amano il proprio lavoro e collaborano con impegno, su suggerimento del cliente; se si vuole prendere il’’chiavi in mano’ dopo aver spiegato cosa ci si aspetta dalla propria casa si possono dormire sonni tranquilli: cercherò di accontentare le vostre esigenze!
I versamenti di caparra e acconti sono coperti da fideiussione bancaria e tutelati dal fondo di protezione degli acquirenti, in ogni caso i vostri soldi sono al sicuro!

spacer spacer

Sopratutto in questo periodo di crisi, credo che il mattone sia l’investimento più sicuro, soprattutto con la fame che c’è in valle per gli alloggi sia in vendita che in affitto.
Venite a vedere cosa faccio, come lo faccio e con che cosa. Vi aspetto!

Alessandro

spacer
spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.