FAQ (Frequenty Asked Questions)



spacer Come e perch iscriversi a EnoNet

spacer Come e perch registrarsi a EnoNet

spacer Come comprare macchinari ed attrezzature su EnoNet

spacer Come vendere macchinari enologici nuovi ed attrezzature nuove su EnoNet

spacer Come e perch diventare enologo/agronomo della Community di EnoNet

spacer Come inserire un banner su EnoNet


Se hai altre domande scrivici. Saremo lieti di chiarire i tuoi dubbi e soddisfare le tue curiosit.


- Come e perch iscriversi a EnoNet


Far parte della Community di EnoNet semplicissimo e gratuito...: basta cliccare sul link iscriviti e compilare il modulo di adesione per essere inseriti nei nostri database internazionali e ricevere periodicamente le nostre newsletter.



- Come e perchè registrarsi a EnoNet


Con la registrazione si entra concretamente a far parte della Community di EnoNet e si diventa protagonisti sia del proprio percorso all'interno del portale che dell'ascesa economica che i servizi forniti dai consulenti per l'enologia della Community vi garantiranno. Cliccando sul link registrati delle varie categorie è possibile scegliere che abbonamento sottoscrivere. Dopo aver compilato il modulo di adesione e sottoscritto la quota di registrazione riceverai una mail con la tua Username e Password che ti permetteranno di usufruire di tutti i benefici previsti del'abbonamento scelto.



- Come comprare macchinari ed attrezzature su EnoNet


La Vetrina delle Occasioni presenta una selezione di attrezzature suddivise in 3 sezioni (Annunci liberi, Annunci gestiti e Annunci per macchinari nuovi) suddivise in categorie collegate a proprie schede tecniche redatte dall'inserzionista e complete di dati tecnici, prezzo, luogo di provenienza e fotografia del macchinario. Solo nella sezione Annunci gestiti l'utente abbonato potrà visualizzare tutte le schede presenti ed eventualmente rilanciarne direttamente il prezzo sottoscrivendo una Proposta d'Acquisto ed essere guidato nell'acquisto del macchinario di suo interesse.



- Come vendere macchinari nuovi ed attrezzature nuove su EnoNet


Per poter vendere i propri macchinari enologici nuovi è necessario essere associati ad EnoNet. Per maggiori informazioni contatta lo staff di EnoNet o registrati.



- Come e perchè diventare enologo/agronomo della Community di EnoNet


Poichè ogni giorno aziende vitivinicole e cantine richiedono consigli, suggerimenti e collaborazioni ai professionisti del settore è stata creata una sezione dedicata alla comunicazione con i consulenti per l'enologia. Attraverso schede personali complete di fotografia è possibile contattare Enologi ed Agronomi selezionati sia in Italia che all'estero. Se fai parte di una di queste categorie e vuoi partecipare alla Community di EnoNet compila il Modulo di Richiesta.



- Come inserire un banner su EnoNet


All'interno del portale vi sono delle aree in cui le aziende possono farsi pubblicità inserendo i propri banner. Nell'home page è possibile l'inserzione di banner di aziende che non si rivolgono esclusivamente al settore enologico ma che per tipologia di prodotto o servizio offerto risultano molto interessanti anche per gli utenti EnoNet. L'investimento fatto, che può partire da Euro 150 c/iva, può essere documentato fornendo al cliente il numero di accessi al sito derivanti dal banner nella home page EnoNet, o il numero di volte in cui il marchio dell'azienda è stato visualizzato dagli utenti.

spacer


spacer



gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.