Feed on
Articoli
Commenti

Nizza

sabato 06 febbraio 2010 di Hotel a Nizza

spacer Nizza (in francese Nice) si trova sulla Costa Azzurra della Francia. E’ una delle principali città francesi per abitanti.

Nizza oggi è una meta turistica francese molto importante e sono molti gli italiani che soggiornano, in particolare in estate, in questa bella città sul mare splendido della Costa Azzurra.

Nizza inoltre è bene collegata sia con l’autostrada che con il treno e gode di un aeroporto internazionale bene collegato con il resto dell’Europa.

Maggiori informazioni sui voli aerei da e per Nizza si possono trovare sui siti specializzati dei voli last minute, voli low cost, offerte voli, voli aerei.

Nizza da sempre è stato un punto di ritrovo che ha affascinato più generazioni, basti pensare che personaggi come Hernest Hemingway, Thomas Mann, Aldous Huxley, Fancis Scott Fitzgerald, Matisse, Van Gogh, Cézanne hanno frequentato Nizza per un lungo periodo.

Il mare a Nizza è molto pulito e la spiaggia è accogliente e bene attrezzata per garantire un elevato standard qualitativo e relax.

Nizza è meta di turisti italiani, francesi e del resto d’Europa durante tutto l’anno anche se durante l’estate ed in particolare a giugno, luglio e agosto è molto frequentata grazie proprio al mare della Costa Azzurra e alla bellezza e comodità della città.

Ovviamente questa località francese mette a disposizione numerose strutture ricettive utili ad accogliere i turisti.

Qui è possibile effettuare le prenotazioni online per prenotare un albergo alle migliori condizioni.

Infatti qui si possono prenotare alberghi e hotel a Nizza, in Costa Azzurra e in Francia con sconti fino al 75%.

Segnalato nella categoria Costa Azzurra

Lascia un commento

Fare clic per cancellare la replica.

spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.