HOME > FORMA E BENESSERE
  • FORMA E BENESSERE
  • Analisi corporea
spacer


Nutrizione equilibrata

Una nutrizione bilanciata è il primo passo per uno stile di vita sano ed attivo

Una nutrizione bilanciata è essenziale per fornire all'organismo i nutrienti necessari al suo funzionamento ottimale. Purtroppo i frenetici stili di vita di oggi non sempre ci permettono di fare scelte sane e spesso siamo costretti a mangiare di fretta cibi grassi ed elaborati; di conseguenza, spesso la nostra alimentazione è carente dei nutrienti essenziali. I cibi lavorati, infatti, di solito perdono vitamine, mineralie altri nutrienti essenziali e sono ricchi di grassi se conditi; quindi è importante adottare sane abitudini alimentari e, se necessario, ricorrere a degli integratori.


Il massimo del benessere con una nutrizione equilibrata

La vasta gamma di prodotti Herbalife® mira a fornire i nutrienti di cui abbiamo bisogno quotidianamente per raggiungere il benessere fisico e mantenerci sani. Alla base di ogni soluzione Herbalife ci sono i principi di una ‘Nutrizione Equilibrata’, con prodotti formulati con ingredienti selezionati scientificamente, per fornire all’organismo il supporto nutrizionale di cui ha bisogno. Un approccio intelligente alla nutrizione si traduce in un apporto equilibrato di energia, vitamine, minerali, carboidrati ‘buoni’, proteine di origine vegetale, grassi sani e fibre, sostanze naturali e antiossidanti. Il concetto di “Nutrizione Equilibrata” si fonda su un’alimentazione basata sulla scelta di alimenti tra una vasta gamma di cibi, sempre con moderazione, usando l’intelligenza anche nel mangiare. Herbalife ti offre la possibilità di adattare le diverse soluzioni nutrizionali alle tue caratteristiche e necessità. Tutte queste soluzioni individuali puntano a garantire una nutrizione completa.


La ruota della nutrizione di base

La ‘ruota della Nutrizione di base’ mostra come i prodotti Herbalife® si integrino perfettamente in uno stile di vita sano e attivo. Al centro della ruota ci sono i prodotti Herbalife ‘essenziali’: Formula 1 Sostituto del pasto , Formula 2 Complesso Multivitaminico, Multifibre – Integratore alimentare di fibre. Questi prodotti rappresentano la base dei nostri assortimenti; sono stati messi al centro perché svolgono un ruolo fondamentale ai fini di una nutrizione equilibrata. Nel cerchio intorno al centro della ruota ci sono poi le diverse esigenze alle quali corrispondono i prodotti Herbalife® per esigenze specifiche; nell’ambito di una alimentazione equilibrata, i prodotti per esigenze specifiche ti offrono la possibilità di individuare l’assortimento di prodotti più adeguato alle tue esigenze individuali.


Italy  | Italian
Contattaci | Acquistare i prodotti Herbalife | Informativa sulla privacy | Condizioni d'uso | Mappa del sito
spacer Herbalife Italia S.p.A. è associata alla AVEDISCO (Associazione Nazionale Vendite Dirette Servizio Consumatori) spacer


it-IT | 02/03/2012 2.08.54 | USCOSPRODIIS11
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.