nov 30
spacer
spacer

Calendario dell’Avvento: 10 idee che ci piacciono

11-30-2011 | 0 Comments | admin

Inizia Dicembre, avete già pensato al Calendario dell’Avvento?
Se non lo avete già acquistato e volete realizzarne uno veloce e fai-da-te, ecco le bellissime idee di 10 blogger pescate in giro per la rete. Voi quale preferite?

spacer

01. MammaFelice ne ha realizzato uno colorato e facile, in più di grande effetto: tanti alberelli su una bacheca in sughero. Potete trovare il suo tutorial qui.

02. Claudia del blog La casa nella prateria ha proposto un bellissimo calendario dell’avvento fai-da-te. Per motivi di tempistiche era in vendita per un limitato perido di tempo, ma potete trarre ispirazione o visitare il suo blog anche il prossimo Natale!

03. Sunday in bed propone uno sfiziosissimo calendario dell’avvento realizzato con mollette da bucato dipinte e pacchettini in stile shabby-chic. Perché non imitarla?

04. Alberelli di Natale come piccoli coni-pacchetto che contengono un regalino per ogni giorno dell’anno. E’ la bellissima idea di Pink Suede Shoes. Potete trovare il template sul suo sito.

05. Cambiando Strada è un bellissimo blog creativo che offre un tutorial fotografico passo-passo per realizzare un Calendario dell’Avvento fatto di bustine di carta. Davvero bellissimo.

06. Vintage, semplice e di grande stile. Ecco il calendario dell’Avvento di Oh Happy Days! e per farlo serve solo una stampante, colla e forbici. Non ci credete? Ecco il tutorial.

07. Adele Zeller su Flickr propone delle semplici bustine in stoffa personalizzate con un numero. Per prendere ispirazione ricordatevi che cucire i numeri in feltro è ideale, ma anche un pennarello o dei numeri adesivi in carta andranno benissimo.

08. Barrette di cioccolato incartate una ad una, con un piccolo disegno che ne indichi il numero. Golosa l’idea di Annemari.

09. Canadian Living unisce la deliziosa forma della calza alla semplicità della carta: ecco il calendario da realizzare facilmente in cas

10. Avete a disposizione un organizer con almeno 24 tasche? Potete provare questo, minimal e bellissimo, di eighteen25.

Categorie: Mums-up

Internet e ragazzi: diteci la vostra.
Iniziativa speciale Brums

Condividi:

spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer

Lascia un commento Clicca per cancellare il commento

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.