RICERCA HOTEL BRUXELLES


Arrivo
spacer
Partenza
spacer
spacer In collaborazione con Booking.com
spacer

Share

Info utili:

alcune informazioni pratiche utili a visitare Bruxelles

Leggi »

News

Assistenza Clienti

Assistenza Clienti

spacer spacer spacer

spacer


Benvenuti a Bruxelles !


"La Capitale d'Europa "

La città di Bruxelles, la capitale d’Europa, rispecchia l’importanza che ha avuto nel passato come una delle città più importanti del Nord Europa; passeggiando per la città possiamo incontrare una grande varietà di architettura che va dalle imponenti e antiche Torri medievali, alla neobarocca Grand Place un magnifico esempio della architettura rinascimentale fiamminga, ai numerosi palazzi residenziali in stile Art Nouveau, per arrivare agli splendidi e tecnologici edifici post moderni del Quartiere del Parlamento dove hanno sede gli uffici dell’Unione Europea. E' la città più visitata del Belgio seguita da Bruges.

spacer

Il centro della città è diviso in due parti principali: la Città Bassa dove si trovano la Grand Place, la Place della Brouckère ed il quartiere più povero della città dove risiedono tanti immigrati; e la Città Alta un tempo zona delle residenze aristocratiche ed ancora oggi ricca di eleganti strade come la Rue Royale che conduce alla Place Royale dove si trovano i principali musei cittadini, e zona che ospita il verdissimo Parc de Bruxelles.

VISITA ANCHE:

ANVERSA

BRUGES

AEROPORTO DI CHARLEROI

 

spacer

Guida delle Fiandre

 

Cosa vedere a Bruxelles


La Città Bassa:

 

 

La Città Alta:

 

 

 

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.