normale | estesa     
01.
BENVENUTO
02.
CITTADINI
03.
OPERATORI
 
  › Servizi
  › Bollino Blu
  › Domande e Risposte
  › Le regole per risparmiare energia
  › Contatti
  › Registro Regionale_Sonde Geotermiche



spacer
Curit
Catasto Unico Regionale Impianti Termici
© 2008 Cestec S.p.A.

Benvenuto in CURIT!

Da oggi il CURIT è anche a tua disposizione. Questo portale dedicato ai cittadini è stato pensato per darti la possibilità di avere tutte le informazioni necessarie per la gestione della tua caldaia e del tuo impianto termico, inoltre abbiamo ideato diversi servizi che sono a tua disposizione.

Cerca un manutentore, consulta i dati della tua caldaia, leggi il pieghevole informativo a te dedicato. E se non trovi quello che stai cercando, scrivici e ti risponderemo!

 


 

Domande e Risposte

Consulta la sezione delle "Domande e Risposte" per essere informato su come gestire al meglio il tuo impianto di riscaldamento e tanto altro. Se non trovi la tua domanda, scrivici e ti risponderemo.

>> vai alle Domande e Risposte

 


 

Accedi ai servizi a te dedicati

Abbiamo pensato di mettere a tua disposizione diversi servizi. Puoi cercare il manutentore più vicino a te, oppure attivare la segnalazione per ricordarti quando devi fare la manutenzione.Per accedere ad alcuni servizi è importante che il tuo manutentore registri anche il tuo codice fiscale.

>> vai alla pagina dei Servizi

IN EVIDENZA

E' online il nuovo Registro Regionale per le Sonde Geotermiche:

leggi le informazioni nella pagina dedicata.

>> vai alla pagina dedicata


 

spacer

spacer

 
 
 
 
 
 
 
 
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.