• HOME
  • LA STORIA
  • LA DIRIGENZA
  • LA COPPA
  • TEVERE RANGERS
  • IL DERBY
  • LE ATTIVITA'
  • RISTORAZIONE
  • EVENTI
  • GALLERIA
  • VIDEO
  • CONTATTI

 

IN BREVE

5 dicembre 2011
Il giorno 5 dicembre presso la sede sociale si terranno le votazioni del nuovo consiglio direttivo .
11 novembre 2011
Luned 14 Novembre 2011 Ore 18.30 presso la Bouvette del Circolo si terr la Presentazione del Torneo Sociale 2011 . Nel corso della serata verranno definiti i seguenti argomenti:Formazione squadre ,Redazione Calendario. Si prega di intervenire numerosi !!!

24 ottobre 2011
Dopo cinque anni, lAniene riconquista la Coppa Tevere e sale a 13 vittorie nella classifica della competizione giunta alla 25 edizione. Nel tratto di fiume vicino alla Tirrenia Todaro (campione uscente e organizzatore dellevento), ottimo secondo posto dell'otto del cclazio . Bravi ragazzi.


21 giugno 2011
Ravenna 19 giugno 2011 - DOPPIO Pesi Leggeri F - Con gran classe e sicurezza le ragazze della Lazio firmano un altro successo. Erika Bello ed Eleonora Trivella portano a casa un altro oro.DOPPIO Senior A F - Vittoria per Laura Milani e Betta Sancassani (Fiamme Gialle), che tagliano il traguardo con tranquillit prima delle compagne azzurre della Lazio, Eleonora Trivella e Erika Bello.DOPPIO Pesi Leggeri M - Grande battaglia per le prime tre posizioni di questa finale. Le Fiamme Oro di Davide Riccardi e Fabrizio Gabriele sono riuscite a strappare la medaglia d'oro a Micheletti e Buzzi (Gavirate). Bronzo per la Lazio di Mauro Acerra e Andrea Cereda.
12 giugno 2011
La 37^ Edizione della Vogalonga di Venezia si svolta in una giornata particolare in laguna , tutta dedicata alla voga , con la Regata Storica delle Antiche Repubbliche Marinare. I nostri "ragazzi" sono partiti sabato , hanno preparato l'imbarcazione
al Tronchetto e , domenica mattina , all'alba , attraversando canali e calle , si sono recati di fronte a Piazza San Marco per aspetare il fatidico colpo di cannone delle ore 9 ! In acqua c'erano imbarcazioni provenienti da tutto il mondo , con ogni tipo di vogata , dalla veneta alla canoa , fuori scalmo , di coppia o di punta. Oltre mille barche , alcune nei costumi originali dei loro paesi , c'erano anche 16 fantastici vichinghi con tanto di elmo e corna , si sono mosse contemporaneamente dopo lo sparo. I nostri , Vincenzo , Paolo , Marco , Massimo , Giorgio , Stefano , Anna ed Eutimio ci hanno messo poco pi di due ore. Ma il tempo non era importante. Era indimenticabile l'atmosfera , la partecipazione cosi come l'ospitalit della Canottieri Querini. Un vero grazie all'organizzazione interna , Ubaldo , Carlo e Franco.

6 maggio 2011
Ieri in programma la prima uscita dei Tevere Rangers I Ranger, 28 uomini e 12 donne, tutti esperti del mondo del fiume, grazie a un piccolo catamarano e a due biciclette monitoreranno il tratto di fiume navigabile da Ponte Milvio all'Isola Tiberina. La loro funzione sar quella di rilevare e segnalare alle autorit degrado o abusivismo.
2 aprile 2011 Dopo un campionato incerto sembra che Il Gremio alias Canottieri Lazio abbia recuperato lo smalto degli anni scorsi . Ieri la squadra di Vicer ha sconfitto in extremis per 3-2 l'Arsenal , stato il gol del futvolista Civita a regalarci i quarti. I nostri ragazzi sempre all'inseguimento , Montagnani ha ristabilire la parit all'inizio. Ma l'Arsenal si porta sul 2-1 , neanche il pareggio sufficiente per passare il turno ed ecco che l'ex difensore Civita t'inventa la doppietta che vuol dire qualificazione.
14 MARZO 2011 Davvero una bellissima giornata oggi per Daniele Della Porta che ha ricevuto dal CONI PROVINCIALE di Roma il PREMIO CONI ROMA 2010 nel ricordo del Maestro Claudio Damiani. Il nostro Daniele stato premiato per essersi distinto negli ultimi 6 anni come Dirigente del settore tennis CC Lazio per i molteplici successi ottenuti sia a livello regionale che nazionale dalle squadre di tennis del sodalizio biancoceleste. Molto emozionanate la premiazione avvenuta alla presenza del Presidente del Comitato Provinciale di Roma Dott. Riccardo Viola e di Salvatore Gionta; entrambi prima della premiazione hanno speso bellissime parole nel ricordo di Claudio. Toccanti anche le parole spese per Claudio da Daniele Della Porta che ha tenuto a sottolineare che sta proseguendo il percorso iniziato con Claudio nell'anno 2000. I complimenti da parte di tutto il Consiglio del CC Lazio con in testa il Presidente Alfonso Rossi vanno al nostro Daniele Della Porta per essersi aggiudicato un premio cos importante.
8 MARZO 2011 E stato sorteggiato oggi, presso la sala Peppino Impastato di Palazzo Valentini, sede della Provincia di Roma, il tabellone della Final Eight della Coppa Italia di Serie B, che si giocher nella nuova Futsal Arena di Roma dal 17 al 19 marzo e organizzata dalla CanottieriLazio Futsal. La Final Eight di Coppa Italia di Serie B un evento importante, leccellenza per uno sport amatissimo a tutti i livelli ha detto lassessore Prestipino -. Basti pensare che, nelle scuole superiori della Provincia di Roma, tra le strutture polivalenti che ci vengono richieste c il campo di calcio a 5 a dimostrazione che si tratta di una disciplina amata a tutte le et in tutti i settori.Ha preso infine la parola il presidente della Divisione Calcio a Cinque, Fabrizio Tonelli: Ho conosciuto questo sport nel 1973 proprio al Circolo Canottieri Lazio ha ricordato -. Proprio in quella sede, il calcio a 5 ha avuto la propria culla e oggi ritorna con una manifestazione nazionale che coinvolger sette regioni dItalia, a testimonianza della crescita di un movimento che pu contare su circa 2500 societ.
25febbraio 2011
MODIFICHE STATUTARIE - Nell'area riservata ai soci , le cui user e password possono essere ritirate in segreteria , possibile prendere visione dello statuto con in evidenza le modifiche che dovranno essere deliberate nella prossima assemblea del 28 marzo. Fino al 12 marzo ogni consocio che lo desideri pu presentare in segreteria le proprie modifiche alternative a quelle proposte dal consiglio. Nel forum attivo nell'area riservata possibile fare commenti e/o discussioni nella sezione istituzionale.
7 febbraio 2011 La sezione Sci Club del Circolo Canottieri Lazio, in collaborazione con la S.S. Lazio Sci Club, sono lieti di informare tutti gli appassionati di sci che, per la stagione invernale 2011, sono a disposizione dei Sigg. Soci e loro familiari due Istruttori di Sci Alpino per Corsi di Sci (per ogni livello ed et) di sabato e/o di domenica e per supporto tecnico ed organizzazione uscite sulla neve nelle localit intorno a Roma (anche infrasettimanali). I Sigg. Soci interessati potranno contattare Ernesto Gremese al 347 8818648 oppure direttamente uno dei due istruttori (Luca Bologna) al 328 1858790.
16.01.2011 Nel futsal ennesima vittoria dei ragazzi di Ripesi , 1-0 in terra sarda contro il Capoterra 2000 , il canottierilazio futsal continua a guidare la classifica nazionale di serie B con 4 punti di vantaggio. Inizia a girare bene anche la squadra o.40 nel Pezzana , il Gremio, questo il nome scelto questanno, si imposto per 3-1 contro il Vasco de Gama. Cammino travolgente quello della squadra assoluti al futbolclub , ancora una vittoria , 2-0 contro il Belle Arti, e primo posto in classifica nelladidas league davanti ai padroni di casa..
22.12.10 La squadra di CIVITA ha vinto il Torneo Sociale edizione 2010 alla fine di una partita equilibratissima, decisa unicamente ai calci di rigore. I tempi regolamentari si sono conclusi sul 3 a 3 con tripletta dellottimo AMORICO,mentre dallaltra parte PAGANINO con una doppietta e DIBERTI pareggiavano i conti. Anche i legni colpiti dalle due formazioni si sono quasi equivalsi.In tribuna vi era un folto pubblico che osannava soprattutto uno dei beniamini indiscussi del Torneo: MANCINI . Ottima la prova dei due portieri SAIU ed IMPERIALE; questultimo, poi, oltre alle parate ha effettuato due uscite basse nei confronti di un PAGANINO lanciato a rete, al quale ha portato via il pallone con destrezza.Ai calci di rigore si sono avvicinati con molta serenit i due numeri 1, ossia MANCINI da una parte e SCIPIONI dallaltra: entrambi hanno segnato con un tiro centrale. Chi invece ha sbagliato il rigore sono stati due ottimi giocatori, quali GATTAFONI E NEGRINI. Complimenti al Cagliari che ci ha creduto fino in fondo nonostante l'infortunio a Civita.

14.12.10 Ieri il Presidente Alfonso Rossi ha voluto brindare con gli atleti delle varie sezioni del nostro sodalizio. Tanti applausi per le nuove realt del canottaggio bianco celeste ma anche nazionale , Il consigliere Marconi ed il Vice Presidente Viggiano hanno raccontato le gesta dei nostri ragazzi e delle nostre ragazze che non tutti i soci conoscono ,ma che con grande sacrificio stanno portando molto in alto i colori del nostro sodalizio. Ma stata anche la festa del calcetto , caravella , calciotto fino al Futsal con lo squadrone di campioni che sta dominando insieme al Palestrina il campionato nazionale di serie B. E poi ancora le mille anime di questo circolo , il Tennis raccontato in assenza del grande Della Porta da Ezio Scuderi , e poi pallavolo , basket ed il nuovissimo Footvolley . Insomma una grande festa per salutare il Natale imminente ricordando i grandissimi risultati del 2010.
02.11.10 Si apre il nuovo Torneo Sociale con una gara che ha immediatamente fatto conoscere al folto pubblico una delle pretendenti al titolo, ossia il Cagliari. La squadra di Civita apparsa completa , molto dinamica e con un giocatore su tutti, il grandissimo portiere Imperiale, il quale ha impedito agli avversari di poter rendere meno corposo il divario tra le compagini.
17.10.2010 Dopo quasi 20 giorni si chiudono le olimpiadi dei circoli storici. A rompere la strapotere di Aniene e Parioli siamo proprio noi che con un recupero favoloso chiudiamo a soli 10 punti dai secondi in classifica. Peccato per i punti persi nel calcetto e calcio8 avremmo conquistato un argento storico. Grazie e complimenti a tutti gli atleti che con sacrificio ed amore per i colori bianco celesti hanno contribuito a questo ottimo risultato . Un grazie particolare al Presidente ed ai coordinatori per il loro lavoro eccezionale. Complimenti ai consoci del biliardo 8/15 nostro unico oro , agli argenti del canottaggio, della corsa e della pallacanestro , ai bronzi di tennis , ping pong , nuoto e pallavolo .04.10.2010 Lazio 03.10.2010- Parte bene il nostro Circoliamo 2010. Il nostro otto sfiora l'oro contro l'Aniene. Primi punti per la pallavolo contro il Ct Eur e del biliardo contro l'Aniene. Bene anche la pallacanestro gi due le partite vinte ed il tennis dove i nostri ragazzi si sono imposti alla grande contro l'Aniene. Avanti Lazio
1905.2010 CARAVELLA TRICOLORE : Con un pareggio contro il Futbolclub United ieri i nostri ragazzi hanno ottenuto l'accesso diretto alle semifinali .Grandi!
16.05.2010 Adidas league : nonostante una partita giocata con molta determinazione e dominata nel primo tempo sono due incertezze difensive a condannare momentaneamente la nostra squadra nel calciotto contro il Due Ponti nell'andata delle semifinali. Con altrettanta determinazione ed un p di fortuna in pi c' ancora la possibilit di ribaltare questo 2-0 , forza ragazzi.
23.03.2010 Da Mercoled 24 Marzo 2010, tutti i giorni (con esclusione della Domenica), dalle ore 12.00 alle ore 15.00, presso la zona ALBEROBELLO, un Nostro atleta sar a disposizione dei Soci per aiutarli ad uscire in barca e fornire anche consigli tecnici. Per tutti quelli che invece volessero iniziare la tecnica di voga, lo stesso atleta, sar a disposizione per impartire lezioni di remoergometro. SOCI CHE NON AVETE
MAI VOGATO.VENITE NUMEROSI!!
Il Consigliere al Canottaggio

12.03.2010 Ancora una vittoria nel caravella tricolore per la squadra del Ct Montanari . Questa volta ko la squadra dei magistrati . Cambiano i protagonisti , molto varia e lunga la rosa , ma il risultato sempre pieno . Dopo 5 partite la nostra squadra domina la classifica con 15 punti con il Futbolclub United ,l'unicoche regge il ritmo , anch'essi con numeri importanti.
25.02.2010 Roma 25 febbraio 2010 Seconda partita della Caravella Tricolore e secondo successo per la squadra di Mister Montanari contro la compagine della Squadra Mobile.
La gara aveva un coefficiente di difficolt elevato per una serie molteplice di fattori, ma il duo Vicer Saiu ha messo a disposizione del Mister, coadiuvato dal vice Pantalani, una squadra - sempre di ottimo livello - ma con esordienti e con molta esperienza (2over 50).
La gara stata equilibrata, ed il punteggio ha visto sempre la nostra squadra portarsi in vantaggio per poi essere raggiunta sul 2 pari. Nel periodo del recupero della gara, l'ottimo Cleri sugli sviluppi di un calcio d'angolo, dal limite dell'area di rigore, riusciva a segnare la rete del 3 a 2 con un tiro che si andava ad insaccare sotto la traversa.Le altre reti sono state segnate da Mistretta e Mola.
10.022010 Saranno recepite con effetto immediato le direttive di ieri : " ROMA, 9 febbraio 2010 - Vita dura per chi bestemmia sui campi di calcio. Dopo il grido d'allarme del presidente del Coni, Gianni Petrucci, la Figc si messa in moto e oggi, nella riunione del consiglio federale, ha deciso che emaner una specifica previsione nelle "decisioni ufficiali", invitando gli arbitri a punire con il cartellino rosso chi usa un linguaggio blasfemo. E se i trasgressori sfuggiranno all'occhio della quaterna arbitrale, potranno essere successivamente puniti attraverso la prova televisiva"
04.01.2010 Gioved 7 Gennaio 2010, causa lavori di ordinaria anutenzione, la Palestra Soci sar inagibile dalle ore 20.00 fino a tarda sera;
04.11.2009 NUOVO STATUTO : UN DOVERE PER TUTTI . Il 30 novembre tutti soci sono chiamati ad un atto di responsabilit , per chi di solito non viene alle assemblee c' bisogno di un piccolo sacrificio , per il bene del sodalizio .
07.10.2009 7RAI : Beffati negli ultimi 3 secondi . E' finita male l'avventura al 7RAI . Dopo aver vinto la finale sfidanti contro l'Aniene , i nostri ragazzi sono stati sconfitti nella finale defender contro il circolo Rai . Partita dal risultato inecrto fino alla fine . Quando ormai ci si preparava ai supplementari , Chiarini sfuggiva a Fiocchetti , finora impeccabile , e regalava il secondo titolo al proprio circolo. Peccato.
03.102009 CIRCOLIAMO 2010 : In relazione allevento CIRCOLIAMO, che si svolger nel Settembre 2010, stiamo cercando adepti per le seguenti categorie: Canottaggio , Tennis e Tennis da Tavolo, Golf, Biliardo, Pallavolo, Nuoto, Corsa, Bridge, Pallacanestro
Se volete partecipare direttamente (in ogni disciplina ci saranno categorie Over 40, Over 50 e Over 60) oppure volete segnalare figli o nipoti particolarmente capaci potete segnalarlo in portineria .

24.09.2009 Per incentivare il giuoco del BRIDGE nel nostro sodalizio e nel contempo offrire ai nostri consoci una ulteriore opportunit di socializzare , a partire dalla prima met del mese di Ottobre saranno organizzati due distinti corsi di BRIDGE rivolti sia ai principianti che ai pi esperti che intendano migliorare il proprio livello di giuoco . Ri volgersi in portineria per ulteriori informazioni .
08.09.2009 Causa urgenti lavori di ristrutturazione del tetto della palestra,il Campo n. 3 e la Palestra non saranno utilizzabili nei seguenti giorni : MERCOLEDI 9 e GIOVEDI 10 Settembre 2009 dalle ore 8.00 alle ore 17.00.
21.07.2009 I nostri atleti ancora protagonisti nel Campionato Italiano di Footvolley , nella quarta tappa di Pescara , nella sezione footvolley commenti , foto e video .
16.07.2009 LUNEDI' 20 LUGLIO 2009,dalle ore 19.00, il Presidente Alfonso Rossi ha il piacere di invitare i Sig.ri Soci, presso la Zona Vip della Terrazza Claudia,ad un aperitivo con servizio acrobatico di alta qualit. Durante la serata verr effettuato anche un Fire Flair Show: una spettacolare coreografia con bottiglie infuocate.
15.07.2009 Affondano le squadre over60 ed over50 , niente semifinale quest'anno , peccato .
10.07.2009 Chiude a punteggio pieno la Lazio a over40 battendo ieri 7-5 l'Aniene B , strappa una vittoria anche la squadra di Bonafaccia , over40 B , che ieri si imposta per 6 a 5 contro il Parioli . Da luned 13 i quarti.
26.06.2009 Goleada per la Lazio A assoluti contro l'Aniene C nella 4giornata della Coppa dei Canottieri . 12-3 il risultato con 5 gol del capitamo Mola e 3 doppiette di Fiocchetti , Civita e Baldissoni. Male le due squadre over 60.
23.06.2009 E' partita ufficialmente la 45ma Coppa dei Canottieri. Incredibile impresa della nostra squadra over 50 che ha battuto a sorpresa il Parioli di Boniek . Tutti bravi , ma alcuni decisivi come Imperiale tra i pali , Pacitto ovunque ed il nostro fantasista Muci autore di magie che solo lui riesce a fare.
06/06/2009 Piscina : tutto procede secondo le previsioni confermata l'inaugurazione ufficiale per il giorno 11 giugno .
05/06/2009 Il campo di calcetto si fa bello ! La fossa in fase di restyling , martedi 9 tutti in campo.
21/05/2009 Dolorosa eliminazione della formazione OVER 40 allenata dal Mister Bonafaccia ad opera dello sporting Flaminio che ha superato per 2 a 1 la nostra squadra nella semifinale del Torneo organizzato dal Futbol club.La partita stata condizionata dal caldo feroce, ma il Mister Bonafaccia ha sapientemente gestito i cambi in maniera da consentire ad ogni giocatore di mantenere le forze sino alla fine. A due minuti dal termine del secondo tempo supplementare un rilancio del nostro portire Rosa veniva intercettato dagli avversari che si portavano sul 2 a 1 e la partita finiva l.
Ottimo il comportamento della squadra dutante tutto il torneo, sapientemente guidata dall'ottimo Mister Bonafaccia e assistita dai dirigenti affezionatissimi quali Della Porta, il neo consigliere Bozzi e Tabanelli.

08/05/2009 DISINFESTAZIONE : si informano i consoci che il giorno luned 18 maggio il CIRCOLO RESTERA' CHIUSO per la disinfestazione annuale .
21/04/2009 Inizia il torneo di calcio a 5 al Villa Flaminia . Grande esordio di Tabanelli nella categoria over40 . Purtroppo il risultato per lascia a desiderare , i nostri ragazzi sono stati sconfitti dal Due Ponti per 4-2.
10/04/2009 Quante emozioni al Pezzana. Una vera battaglia , botta e risposta fino allultimo minuto dei tempi supplementari , tripletta di un grande Celletti , doppietta del solito Leone , 5 a 5 il risultato finale che in virt del miglior piazzamento nella regular season per i nostri vuol dire SEMIFINALE , ma quanta fatica .
30/03/2009 CAMPIONI! E' finito il campionato OVER40 del Pezzana . Il nostro sodalizio dopo aver dominato per tutto l'anno ha confermato la sua prima posizione vincendo il primo trofeo dell'anno. Ora in palio la vittoria finale in un tabellone a scontri diretti , si parte dai sedicesimi , ma la squadra di Minicucci potr iniziare a giocarsi il titolo dai quarti. Unica nota negativa che nonostante questo risultato eccezionale , l'ultima partita i nostri ragazzi hanno subito una sconfitta umiliante per 5-0 ad opera del Vasco de Gama . Squadra leggera , troppi errori , molta confusione , certezza di aver ormai vinto il campionato , un rigore tirato fuori da Mola , due incredibili gol mancati da G.Ieradi , diverse indecisioni in difesa, questo il cocktail in una giornata da dimenticare.
17/03/2009 Ci siamo , parte la fase finale del Torneo sociale di Calcetto , il 27 marzo ed il 31 le semifinali alle ore 13 , il 3 aprile la finalissima , nell'area riservata il comunicato ufficiale;
16/03/2009
E' iniziato il Torneo Sociale di Biliardo 8/15 , sono ben trenta i soci che tenteranno di scalzare il campione in carica Ugo Calderai. I primi due del tabellone B accederanno alla Pool Finale che il 2 aprile prossimo decreter il vincitore. Il torneo ha gi riservato grandi soprese come l'eliminazione dei fortissimi Baggi e Lozzi ad opera di Golia e Ciotti. Avanzano anche i Sorbona padre e figlio, mentre Ilari viene eliminato da Agostinelli che diventa, cos, il favorito del tabellone B. Entrano adesso in scena i big per il definitivo decollo di un torneo sempre pi avvincente. Buon divertimento a tutti.
05/03/2009 Un pareggio nel derby over40 del torneo veterani al Futbolclub. Non sono bastati i due gol di Barbarella e quello di Civita per la squadra di Bonafaccia , CCLazio - CC Roma 3-3 quindi il risultato finale .
04/03/2009 Il 12 marzo prossimo a grande richiesta : SERATA DI POKER TEXANO , entra nella sezione eventi per l'approndimento
28/02/2009 Ancora una vittoria per la nostra squadra impegnata nell'adidas league al Futbol club . 1-0 il risultato finale contro il Villa Aurelia , gol del solito Mola .
23/02/2009 Nei saloni del nostro Circolo, il 6 MARZO ORE 20.30 , ANDREA SAMMARTINO presenta una delle pi prestigiose tra le forme musicali: il concerto per pianoforte ed orchestra.
Nel corso della serata eseguir brani di J.S. Bach e W.A. Mozart illustrando tecnica compositiva, stile e personalit di ciascun autore.
Un vero e proprio percorso musicale, colto ed accessibile allo stesso tempo, che coinvolger anche il pubblico presente. Prenotazione presso la Reception , costo cena+concerto 25 euro.
17/02/2009 Il 20 febbraio la commissione eventi invita tutti i consoci ed i loro ospiti a partecipare ad una fantastica Cena con Cabaret Napoletano , nella sezione eventi , l'approfondimento.
12/02/2009 Si ferma il Torneo Sociale , rimandate semifinali e finale , la fase finale del torneo verr effettuata presumibilmente a met marzo. Il generoso e paziente Comitato Organizzatore ha voluto accogliere , in via del tutto eccezionale, le diverse istanze pervenute dai capitani di alcune squadre per i numerosi infortuni occorsi ai propri giocatori , il tutto al fine del rispetto del significato sociale del torneo .
12/02/2009 Nell'area riservata possibile prendere visione della bozza del nuovo statuto . User name e password possono essere ritirate presso la segreteria. E' attivo anche il FORUM del circolo canottieri Lazio , possibile accedervi solo dall'area riservata .
08/02/2009 Un sabato all'insegna delle Vittorie. All'Adidas league i nostri ragazzi si sono imposti con il risultato di 4-2 contro il Flaminio , in gol Bianchi, Gentileschi , Angella e Gherardi. Nel Pezzana over40 partita inchiodata sullo 0 a 0 fino a pochi minuti dal termine quando Montagnani realizzava il gol della vittoria . La nostra squadra conduce sempre la classifica generale con 23 punti.
01/02/2009 Ancora un pareggio sabato all'Adidas League , 1-1 con L'Aniene , con gol di Mola negli ultimi minuti , per i nostri ragazzi del calcio8 assoluti. Nel pezzana over40 , travolto il Barcellona , che ci aveva eliminato nella coppa. 5-2 il risultato finale di una gara molto nervosa , gol di Leone , Barbarella , Ieradi e doppietta di Minicucci .
29/01/2009 Ancora una vittoria al torneo over40 di calcetto al Futbolclub . Qualcuno la chiama la seconda squadra , ma i fatti parlano chiaro , oggi stato sconfitto L'antico Tiro a volo con il punteggio di 8-5 e la squadra di Bonafaccia stata a tratti travolgente , grazie ad un buon gruppo ed alle ottime performance di F.Radi e S.Sinibaldi .
26/01/2009 Sabato al via anche il torneo over 60 al Futbolclub , con una doppietta del bomber Bomba , i nostri ragazzi hanno pareggiato 2-2 contro il Villa Aurelia.
22/01/2009 Nel torneo di calcetto Over 40 al Futbol, ottima prova della squadra di Bonafaccia, che, dopo un inizio in sordina, domina l'incontro e batte la Tirrenia Todaro per 5 a 2.
Da segnalare l'ottima prova dell'inossidabile Saiu tra i pali ed il buon esordio nel torneo di Barba e Sinibaldi
Ancora troppo nervoso invece Gherardi che, dopo l'espulsione rimediata nel torneo sociale, riscatta le ultime opache prestazioni mettendo a segno la prima rete stagionale .
21/01/2009 Il Chelsea di Vicer batte 4-1 il Valencia di Bonafaccia nel t. sociale.
Dopo un inizio incerto, la squadra del capitano Bambi ha preso in mano le redini del gioco, dimostrando una netta superiorit in tutte le zone del campo. Da segnalare lo splendido goal di Della Porta, il quale non si limitava a saltare pi in alto di tutti i difensori avversari, ma, con un colpo di testa perentorio, piazzava la palla sul secondo palo, rendendo vano lintervento del pur valido Maucci.
Ottima anche la prova del rugbista Cordeschi, il quale ha neutralizzato un tiro libero calciato dallo sterile Rapini. Da stigmatizzare il comportamento del tennista Gherardi, il quale ha mantenuto un atteggiamento isterico per tutta la durata della gara meritando ampiamente lespulsione comminata a pochi minuti dalla fine della partita.
Numerosa laffluenza del pubblico sugli spalti della Fossa.

19/01/2009 Comunicato Ufficiale N. 13 Del 14.1.09 Comunichiamo la variazione delle seguenti partite da recuperare in seguito alla sospensione del Torneo Sociale:
20.01.09 ORE 13.30 VALENCIA-CHELSEA
23.01.09 ORE 13.30 BARCELLONA-ARSENAL
27.01.09 ORE 13.30 BARCELLONA-LIVERPOOL ( RIPETIZIONE GARA)
si invitano i capitani delle singole squadre a farsi parte diligente al fine di avvertire, ulteriormente, i propri giocatori, cosi da garantire la regolarita degli incontri.
si confida nella collaborazione di tutti.

15/01/2009 Esordio discreto al torneo over40 al Futbolclub . Una formazione inventata all'ultimo momento dal mister Bonafaccia ha pareggiato 2-2 nel derby con la Roma , buona prestazione di Cataldo in particolare , ma comunque buona prestazione del gruppo .
14/01/2009 Risultato finale Bayern 7 Ajax 4 , per una classifica :
GIRONE A : ARSENAL 6 , LIVERPOOL 3,
BENFICA 3, BARCELLONA 0 - GIRONE B : BAYERN M 6, AJAX 4, OLIMPIC M 3, MANCHESTER 1 - GIRONE C : VALENCIA 6, CHELSEA 6 , REAL MADRID 0 , WERDER BREMA 0
14/01/2009 Oggi ore 13.30 Bayern-Ayax per le eliminatorie del torneo sociale di calcetto.
13/01/2009 Oggi si riparte con il torneo sociale , in programma Liverpool- Benfica alle ore 13.30.
08/01/2009 Il 18 gennaio si terr la corsa di Miguel , appuntamento da non perdere per i nostri podisti. Sabato 10 alle 12.30 ritrovo per un allenamento di 10 km sulla pista ciclabile.
07/01/2009 Il Consiglio augura Buon anno a tutti i soci del sodalizio.
07/01/2009 | Il 13/01 riparte il Torneo sociale di calcetto , nella sezione calcio l'approfondimento.
07/01/2009 Esordio del nuovo sito , diverse funzioni sono ancora in fase di collaudo e lavorazione , ci scusiamo per eventuali alfunzionmenti .
L'accesso ai soci non ancora attivo.


























































































 

spacer

 

spacer

 

spacer

 

spacer

 

spacer

 

NEWS [tutte le news]

spacer Messaggio del Presidente Vincenzo Calzona
Carissime Consocie e carissimi Consoci,
nel ringraziarVi per la fiducia che mi avete dimostrato con l'elezione a Presidente del Circolo, permettetemi di significare tutta la mia gratitudine ai Consiglieri che con me hanno voluto affrontare questa sfida.

continua

CANOTTAGGIO [tutte le news]

spacer Gabriella Bascelli tra i 20 concorrenti della Jaguar Excellence Academy: il grande ritorno aspettando Londra
LAtleta del C.C.Lazio
Gabriella Bascelli
tra i 20 concorrente della
Jaguar Excellence Academy


continua

CALCIO [tutte le news]

spacer Torneo Stanleybet Cup
Complimenti ai Ragazzi di calcioa8 del Circolo che imponendosi sulla squadra di casa del T.C.Parioli (1 0)si classificano al primo posto del Girone passando direttamente alle semifinali.
continua

TENNIS [tutte le news]

spacer VII MEMORIAL DAMIANI....TRIONFO DEI VETERANI
Roma 30.01.2012 E' terminata oggi con la cerimonia di premiazione finale la settima edizione del Memorial Claudio Damiani. L'organizzatore del torneo il Maestro Cantagalli e Daniele Della Porta quest'anno hanno dedicato l'edizione ai soci veterani del sodalizio
continua

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.