RICERCA HOTEL PARIGI


Arrivo
spacer
Partenza
spacer
spacer In collaborazione con Booking.com
spacer

Share

Info:

alcune informazioni utili per visitare Parigi

Leggi »

News

Assistenza clienti

Assistenza Clienti

spacer spacer spacer spacer

spacer


PRENOTAZIONI HOTEL PARIGI

 

Oltre 980 HOTEL A PARIGI per poterti offrire una vastissima gamma di alloggi per ogni tipo di esigenza.

Per la vostra scelta vi consigliamo di tenere sempre abbastanza presente i giudizi degli utenti che hanno già soggiornato nella struttura. Solitamente il difetto che si riscontra maggiormente negli HOTEL A PARIGI è quello di camere non eccessivamente grandi.

Se poi volete risparmiare riguardo alla spesa da riservare ai ristoranti, sopratutto se viaggiate con la famiglia, potete anche scegliere uno dei numerosi APPARTAMENTI A PARIGI.

HOTEL A PARIGI

Di seguito alcuni nostri consigli:

Hotel Wo Wilson-Opera 3 stelle

spacer

L'Hotel Wilson Wo-Opera si trova nel cuore di Parigi tra l'Opera e di Madeleine, ed è vicino alla stazione di Saint-Lazare. Offre camere confortevoli e accesso Wifi gratuito.

Le camere sono state arredate elegantemente. Esse sono dotate di comfort moderni tra cui aria condizionata, televisore e bagno privato.

Il personale è disponibile ad offrire un servizio personalizzato e a fornire consulenza per visitare Parigi. La vicina stazione della metropolitana offre un accesso rapido al museo del Louvre e gli Champs-Elysees.

Hotel Wo Wilson-Opera

 

Comfort Hotel Paris Nation 2 stelle (PROVATO PER VOI)

spacer

Il Comfort Hotel è membro della catena alberghiera Choice Hotels e si trova a pochi passi da Place de la Nation, tra la Bastiglia e Place de la République.

L'Hotel è facilmente raggiungibile e sorge in una zona vivace ma in una strada tranquilla. Dispone di camere completamente rinnovate e dotate di moderne sale da bagno.

Comfort Hotel Paris Nation

 

Appartamenti Bridgestreet Montparnasse (PROVATI PER VOI)

spacer

Questi lussuosi appartamenti si trovano proprio in prossimità della Torre Montparnasse, visibile dalle finestre. Dispongono di tutte le comodità che vi serviranno a trascorrere un piacevole soggiorno a Parigi. Adatti a famiglie con bambini piccoli.
Vicinissima all'appartamento la più buona creperia di Parigi (a detta dei parigini)

Appartamenti Bridgestreet Montparnasse

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.