RICERCA HOTEL BRUXELLES


Arrivo
spacer
Partenza
spacer
spacer In collaborazione con Booking.com
spacer

Share

Info utili:

alcune informazioni pratiche utili a visitare Bruxelles

Leggi »

News

Assistenza Clienti

Assistenza Clienti

spacer spacer spacer

spacer


Cosa vedere a Bruxelles


La Città Bassa:

La Città Bassa è il cuore antico della città e qui si trova la famosa Grand Place dove le strade circostanti sono una interessante mischiarsi di architettura in stile Gotico, Barocco e Rinascimentale fiammingo.
Tutta la zona è ben servita da tram e dalla metro, ma il modo migliore per visitare le sue strette strade è sicuramente quello di affrontare la visita con una bella passeggiata.

La Città Alta:

Nella zona della Città Alta un tempo risiedevano l'aristocrazia ed i governanti di Bruxelles ed ancora oggi ne si può ammirare l'eleganza nella Place Royal, nel Parc de Bruxelles e nei boulevard che collegano il centro della città al Parc du Cinquantenaire.
Oggi le principali attrazioni di questa zona sono i musei,le bellissime chiese in stile gotico e i quartieri in Architettura moderna come il Quartier Européen ed il Quartiere del Parlamento: tutta la zona è servita benissimo da tutti i mezzi pubblici e le fermate principali della metro sono Parc, Porte de Namur, Shuman e Maelbeek.

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.