RICERCA HOTEL VERONA


Arrivo
spacer
Partenza
spacer
spacer In collaborazione con Booking.com
spacer

Share

Info utili:

alcune informazioni pratiche utili a visitare Verona

Leggi »

News

Assistenza Clienti

Assistenza Clienti

spacer spacer spacer

spacer

Hotel di Verona

La città degli innamorati, il palcoscenico dell'eterno dramma di Giulietta e Romeo, la città dell'Arena, il più grande palcoscenico lirico a cielo aperto del mondo, Verona è una città che offre molto a chi la visita.

Per vivere a meglio l'atmosfera di Verona è importante trovare un alloggio che risponda alle esigenze di chi la visita, per turismo, per arte, per assistere ai grandi spettacoli dell'Arena.

A seguito diamo un elenco di hotel che hanno ottenuto un buon punteggio qualità-preferenza degli utenti all'interno del circuito di prenotazione hotel internazionale: booking.

Per l'elenco di tutti gli hotel di Verona:

HOTEL A VERONA

 

Due Torri Hotel Baglioni****

spacer

Hotel del XIV secolo il Due Torri Hotel Baglioni è situato nelle vicinanze del Balcone di Giulietta in pieno centro Storico.

Arredato in Stile Liberty offre ogni confort tra cui la Connessione Internet wireless gratuita disponibile in tutta la struttura e Parcheggio privato disponibile in loco al costo di 30,00 EUR al giorno.

Due Torri Hotel Baglioni****


Montresor Hotel Palace****

Situato nei pressi del centro Storico il Montresor Hotel Palace è un ottimo luogo di partenza per visitare la città.

Ristrutturato recentemente l'hotel è accogliente e omoderno.

Durante la stagione lirica, il Montresor Hotel Palace mette a disposizione gratuitamente, il venerdì e il sabato, una navetta da/per l'Arena.

 

spacer

Montresor Hotel Palace****


Hotel Milano***

L' è situato nel centro storico di Verona ed è l'unico albergo a tre stelle che offre un parcheggio sorvegliato proprio nel centro di Verona, (il costo è di 20 Euro al giorno ed è necessaria la prenotazione).

All'interno di tutta la struttura è disponibile la connessione Internet wireless al costo di 8 Euro al giorno.

spacer

Hotel Milano***


HOTEL A VERONA

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.