Home Chi Siamo Dove Siamo Contatti L’esperto risponde

CENTRO RIZA DI MEDICINA NATURALE


Centro Riza è un Istituto medico di Milano specializzato in cure naturali, dimagrimento e sessuologia. Presso il Centro è anche possibile effettuare trattamenti olistici per il benessere, e curare lo stress con massaggi e ginnastica.

Centro Riza è a Milano il punto di riferimento per chi vuole stare bene e curarsi in modo naturale, affidandosi alla professionalità di medici esperti in fitoterapia, floriterapia, omeopatia e altri trattamenti naturali. Il Centro nasce dall'esperienza trentennale dell'Istituto Riza di Medicina Psicosomatica, dal quale ha tratto la propria impostazione olistica.

Centro Riza - Milano propone percorsi alimentari e di dimagrimento sotto la guida di medici e nutrizionisti. I nostri principi ispiratori sono quelli della medicina psicosomatica: ogni individuo è curato in modo specifico, attraverso diete personalizzate ed un percorso che ristabilisca, in modo naturale, l'armonia tra mente e corpo.

Centro Riza - Milano ospita inoltre diverse conferenze aperte al pubblico sui temi della salute, delle cure naturali, del dimagrimento e dell'alimentazione in genere. Presso il Centro si svolgono anche incontri di gruppo con Raffaele Morelli.

Per informazioni e prenotazioni: 02 58 20 793.

spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer

Contatta Centro Riza

Per qualsiasi informazione, non esitare a contattarci utilizzando questo modulo.

Nome
Email
Telefono
Domanda

Il messaggio è stato inviato.

Grazie per averci contattato, ti risponderemo al più presto!

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.