RICERCA HOTEL


Arrivo
spacer
Partenza
spacer
spacer In collaborazione con Booking.com
spacer

Share

Info:

alcune informazioni utili per visitare Stoccolma

Info »

News

Great offers for Dublin Hotels with on-line reservations.

Assistenza clienti

Assistenza Clienti

spacer spacer spacer spacer

spacer

PRENOTAZIONE HOTEL A STOCCOLMA

Un viaggio a Stoccolma, la città immortalata da Stieg Larsson nel suo ciclo Millennium, è un'esperienza affascinante ed indimenticabile.

Dopo aver ammirato la città e rincorso i personaggi di "Uomini che Odiano le Donne", "La Ragazza che giocava con il fuoco" e "La regina dei Castelli di Carta" è importante ritrovare se stessi e un po' di relax in uno degli hotel della città.

A seguito vi proponiamo alcune strutture che hanno un alto valore qualità/giudizio del cliente. Per visionare gli altri hotel di Stoccolma, cliccare su: TUTTI GLI HOTEL DI STOCCOLMA

 

SheratonStockholm Hotel*****

Lo SheratonStockholm Hotel è situato nel centro della città di Stoccolma e offre bellissime vedute sia del Municipio che del Lago Mälaren.

Facente parte della catena Sheraton, lo Stockholm Hotel offre alla propria clientela servizi eslusivi quali il Sheraton Club Fitness Centre nonchè la Club Lounge, entrambi locati al settimo piano dell'hotel. Entrambi i servizi sono gratuiti per coloro che prenotano le camere Club, i quali potranno usufruire dei servizi di check-in e check-out privati, colazione gratuita, aperitivi pomeridiani e bevande.



spacer

SheratonStockholm Hotel*****


 

Scandic Sergel Plaza****

Lo Scandic Sergel Plaza è molto adatto a coloro che viaggiano con tutta la famiglia. Raggiungibile a piedi dalle maggiori attrazioni della città è dotato di un area attrezzata per i più giovani.

Per genitori o turisti bisognosi di una ricarica, è disponibile la palestra Sergel Spa & Fitness Gym dotata, tra l'altro, di sauna e jacuzzi.

Presso il ristorante è possibile assaggiare piatti tipici Svedesi.

La prima colazione a Buffet è gratuita, mentre il caffè disponibile a qualsiasi ora è rigorosamente del commercio equo e solidale.

spacer

Scandic Sergel Plaza****


 

Rex Hotel ***

Il Rex Hotel è stato realizzato in un palazzo ristrutturato del 1866.

Hotel a conduzione familiare ha la missione di fare sentire i propri ospiti nella loro 'casa lontana da casa'

spacer

Rex Hotel ***


 

TUTTI GLI HOTEL DI STOCCOLMA

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.