Home > News legali > Uno studio legale all’avanguardia in Versilia

Uno studio legale all’avanguardia in Versilia

giu 14, 2009 1 Comment by admin

spacer Non tutti gli studi legale offrono servizi al passo con i tempi, a partire dal sito web, al numero verde, e alla gestione delle proprie pratiche ON line.  In Versilia lo Studio Legale Bartolini offre questi servizi oltre alla proverbiale professionalità. Visita il sito

Lo Studio Legale Bartolini, svolge la propria attività professionale nei vari settori del diritto civile con specifica attenzione al diritto risarcitorio, diritto di famiglia e diritto del lavoro. Inoltre il titolare dello Studio, personalmente, si occupa di problematiche attinenti al diritto penale, offrendo costante assistenza ai propri clienti in ogni fase processuale e non, anche grazie ai servizi di investigazione difensiva svolti all’interno dello studio e con l’ausilio di collaboratori esterni. Lo Studio è in grado di fornire una assistenza qualificata e personalizzata secondo le singole esigenze. Per noi il cliente non è solo una pratica da seguire in quanto ci teniamo a garantire ed instaurare un rapporto prettamente fiduciario con coloro che assistiamo, privilegiando l’aspetto personale del rapporto cliente -professionista grazie ad una organizzazione volutamente snella dello studio. Ciò ci permette di avere sempre presente il nostro primo ed unico obiettivo: operare nel solo esclusivo interesse del cliente contraccambiando quella fiducia che questi ha riposto in noi affidandoci la risoluzione di un suo problema.

Per questo, il nostro lavoro, è volto ad offrire immediatezza di prestazioni, chiarezza sulle varie fasi di conduzione della pratica, informando il cliente costantemente degli sviluppi del caso a noi affidato. 

Abbiamo così deciso di dare online la possibilità di consultare online la propria pratica affidata allo Studio in ogni istante, 24 h su 24,  ovviamente sempre garantendo il rispetto di quella riservatezza che contraddistingue da sempre la nostra attività professionale.

 Inoltre lo studio è in grado di assistere i propri clienti, attraverso una rete di collaboratori e di corrispondenti, nelle seguenti regioni italiane: Liguria, Veneto, Emilia Romagna, Marche, Umbria, Lazio, Abruzzo, Molise, Puglia, Sicilia.

 E’ poi possibile pattuire un servizio continuativo di consulenza ( con validità trimestrale, semestrale , annuale) a tariffa professionale bloccata per tutto il periodo pattuito.

 Volendo operare con la massima chiarezza , teniamo ad informare il cliente , sin dall’inizio, anche delle spese necessarie per lo svolgimento dell’incarico; spese comunque concordabili anche nei pagamenti personalizzati e persino finanziabili.

 Operiamo nel diritto per passione perchè crediamo che esso sia la manifestazione della giustizia applicata alla realtà e crediamo fermamente che affidando la risoluzione di un vostro problema al nostro Studio si debba affrontare assieme un “viaggio”, sia esso stragiudiziale o giudiziale, da tracciarsi con competenza, onestà, chiarezza e la riservatezza dovuta.

Il nostro obiettivo è la vostra soddisfazione del nostro operato.

Articoli correlati:

CORSO DI FOTOGRAFIA PRATICA in lezioni dirette sul campo.
LegaliusApp : la legge al servizio del cittadino
Arredo Team si rinnova con un nuovo sito e nuovi servizi

News legali

One Response to “Uno studio legale all’avanguardia in Versilia”

  1. LegaliusApp : la legge al servizio del cittadino | Porta a Mare Notizie e Comunicati Stampa says:
    11 novembre 2011 alle 12:55

    [...] avevamo scritto nel nostro precedente articolo del 14 Giugno 2009  Studio Legale all’avanguardia, lo studio Legale Bartolini ha dato Spunto per l’Associazione Legalius a tenere il passo con [...]

Leave a Reply

Cancel Reply

Partners

  • Cityweb Livorno web agency
  • Facebook CityWeb
  • Made in Tuscany
  • Offerte Voli per il brasile Lastminute
  • Ristorante Le Volte Livorno, sul mare specializzato sul Cruditè cacciucco e pesce fresco
  • Twitter Cityweblivorno
  • Voli Cuba Last Minute

Tag

11 2008 2009 agenzia Arte Brasile call center cityweb cityweblivorno.com clienti corso cost cuba DI LIVORNO Firenze foto Fotografia grafica hotel informazioni kawaplanet kawasaki livorno mare Milano moto Moto kawasaki pisa prezzo prodotti programma promozione realizzazione seminario servizi siti web sito super toscana vacanza vacanze viaggi voli voli brasile youtube

spacer News by Cityweb

  • Nuova applicazione per Ipad Iphone e Android e operazione di Web marketing
  • Gloryacht un sito pensato creato per le nuove tecnologie
  • Seeweb presenta Cloud Distributed Object Storage
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.