Londra
spacer spacer
spacer spacer spacer

"Chi stanco di Londra stanco della vita"

Samuel Jonson    

Londra: In London Europe Service vi è tutto ci che serve a chi si appresta ad andare a Londra per studio, lavoro o vacanza.
I nostri servizi sono espressamente pensati sia per coloro che necessitano semplicemente di un trasferimento da tutti gli aeroporti della capitale presso qualsiasi punto della citt sia per coloro i quali necessitano di un aiuto concreto per permanere a Londra per pi tempo; guide italiane e interpreti a Londra, assistenza italiana a Londra, consigli sul lavoro, alloggi per lunghi e brevi periodi, corsi di lingua, assistenza commerciale e avvio business a Londra... Tanti altri consigli e informazioni utili sul tempo libero a Londra: dove mangiare, cosa fare, cosa vedere. Ristoranti, discoteche e locali, mode e tendenze, musei e attrattive. Vi sveleremo i segreti di Londra!
E non solo! Presto saremmo presenti anche a Parigi, Barcellona, Praga, Madrid,... e in tutte le pi belle capitali Europee. Conoscerete le principali manifestazioni ed eventi di Londra e delle altre capitali. Il prossimo importante evento sono le Olimpiadi di Londra 2012.
Altro evento importante a Londra e in tutto il Mondo il Santo Natale: Il Natale a Londra indimenticabile!
Da Londra al resto d' Europa con London Europe Service!

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.