Chi Siamo

Si può viaggiare in tanti modi in auto, su un charter, in nave, a piedi, ma anche in bici oppure, con più fantasia si può viaggiare con la mente, con gli occhi e con la pelle…
Perché ad ogni viaggio corrisponde un ricordo, un colore, un profumo, un’esplosione di emozioni e proprio da tutto questo scaturisce Turismovacanza.net.
Un blog risultato di un incontro tra amici con competenze diverse, uniti da una comune passione per il viaggio.
Viaggiare per conoscere territori ma anche tradizioni e culture diverse, vicine o lontane che siano.
A partire dai mille campanili italiani, ma con uno sguardo aperto al mondo, proponiamo  eventi e luoghi, appositamente selezionati, per offrire diversi spunti di viaggio.
Ci rivolgiamo a tutti i curiosi, a chi ama guardarsi intorno e preferisce un turismo lento, fatto di passeggiate ma anche di soste per ammirare un panorama.
A chi ama l’arte e la cultura ma anche la natura, lo sport e la buona gastronomia.
Il nostro spazio è aperto a proposte e suggerimenti, articoli e diari di viaggio, per i quali potete scrivere a redazione@turismovacanza.net

Siamo inoltre disponibili per gli operatori di settore, le strutture ricettive e le associazioni che vogliano evidenziare le loro attività o eventi in programma.
Disponiamo di proposte estremamente personalizzate per le quali invitiamo a scrivere a marketing@turismovacanza.net.

spacer

Condividi
  • spacer
spacer
  • Tweet

Lascia un commento

Fare clic qui per annullare la risposta.

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.