spacer

x-brain realizza immagine coordinata che comprende logo o loghi, biglietti da visita, carta intestata

L’immagine coordinata della vostra azienda racchiude tanti elementi coordinati tra loro per impostazione grafica e per fine comunicativo, la parola chiave è coerenza.
La creazione dell’immagine nasce da voi, dalla vostra identità, da chi siete e da ciò che volete ottenere.

LA TUA IMMAGINE COORDINATA: VISITA IL NOSTRO SITO DI CREAZIONE LOGHI

Gli strumenti a vostra disposizione per portare avanti un’ottimale campagna di immagine coordinata sono:

  • LOGO: è il punto di partenza. Condensa il vostro essere perché deve possedere il dono della memorabilità. Il logo non deve passare sotto gli occhi ed essere scordato dopo pochi minuti. Deve possedere nella sua immagine grafica tutti i requisiti che favoriscano l’unicità del logo.
  • BIGLIETTI DA VISITA: sono il supporto più immediato per veicolare la vostra immagine. Un biglietto da visita dal forte impatto grafico e comunicativo è fondamentale per dare la prima impressione ad un nuovo contatto/cliente.
  • CARTA INTESTATA
  • PACKAGING
  • CATALOGHI MERCEOLOGICI

Per questo lavoro noi di X-Brain ci basiamo sullo studio del cliente, delle sue necessità e attraverso studi di mercato scegliamo la linea grafica adatta alla costruzione della sua immagine coordinata.

LA TUA IMMAGINE COORDINATA: VISITA IL NOSTRO SITO DI CREAZIONE LOGHI Vale il principio che comunichiamo per essere non per apparire.
Nell’immagine coordinata è racchiusa l’identità del cliente, la sua essenza e i suoi principi guida.
Se ciò che voi dite di essere attraverso la vostra immagine coordinata non rispecchia il vostro modo di operare, l’utente finale ne rimarrà deluso.

Per prima cosa è importante capire chi siete e cosa volete ottenere, noi vi forniamo gli strumenti grafici e creativi per raggiungere i vostri obiettivi, attraverso una comunicazione integrata ma sempre a partire da una studiata immagine coordinata.

LA TUA IMMAGINE COORDINATA: VISITA IL NOSTRO SITO DI CREAZIONE LOGHI 

ALCUNI LOGHI REALIZZATI

spacer spacer spacer spacer spacer spacer

spacer
spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.