Ricerca
Sito del Gruppo Berner: www.berner-group.com »
Siti filiali Berner
Siete interessati a vedere i siti web delle nostre filiali Berner.
« Indietro
Ci occupiamo personalmente dei nostri clienti
Una delle chiavi del successo della nostra azienda è il rapporto di fiducia a lungo termine con i nostri clienti. Per noi l’assistenza ai clienti riveste un’importanza particolare. Più di 4600 rappresentanti diretti e 3400 collaboratori nell’amministrazione e assistenza alle vendite sono quotidianamente al lavoro per garantirvi i massimi servizi.

In  Berner, tutti i collaboratori sono specializzati e offrono ai clienti dei settori dell’autotrazione, dell’artigianato e dell’industria un’ accurata assistenza. Forniscono consulenza tecnica specializzata, informazioni esaustive sui più recenti sviluppi del settore. Il vantaggio di cui usufruiscono i nostri clienti consiste nel ricevere una consulenza tecnica da professionista a professionista. Il personale dei nostri centri di assistenza non solo garantisce il contatto diretto ma è anche a disposizione per fornire preziosi servizi di consulenza e assistenza pratica. Ecco cosa intende Berner per partnership preziosa e efficace.
Servizi Berner
 
spacer Ordini »
 
spacer Centro Logistico »
 
spacer Reparto Qualità e Processi Aziendali »
 
spacer Punti Vendita »
 
spacer Calendario Eventi »
 
spacer Schede Sicurezza o Tossicologica »
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.