Ricerca
Sito del Gruppo Berner: www.berner-group.com »
Siti filiali Berner
Siete interessati a vedere i siti web delle nostre filiali Berner.
Ufficio Acquisti
Berner S.p.A.
Via dell′Elettronica, 15
I-37139 Verona
T +39 045 8670 - 111
F +39 045 8670 - 123

Contattaci








spacer spacer
Guida per il fornitore
qui potete trovare la guida di riferimento per il fornitore.
Requisiti fornitori (330 KB; PDF) »
« Indietro
spacer
Benvenuti nel mondo degli acquisti del Gruppo BERNER!
In qualità di Gruppo imprenditoriale attivo a livello internazionale, disponiamo di un programma di prodotti composto da  oltre 30.000 articoli. Nell’ottica di uno sviluppo continuo della qualità BERNER, stiamo cercando fornitori che insieme a noi rispondano alle grandi aspettative dei nostri clienti.

Per quanto riguarda qualità, affidabilità, professionalità e innovazione, desideriamo garantire ai nostri partner e a noi stessi  il massimo del successo ed ottimizzare la nostra intera catena produttiva.

Come creatori di prodotti di valore e innovativi dal punto di vista qualitativo, siamo in grado di garantirvi i migliori presupposti per una lunga collaborazione con BERNER.

Nelle pagine seguenti riceverete maggiori informazioni sulla nostra organizzazione di acquisto nonché sulle aspettative che riponiamo nei fornitori di BERNER.

Programma Acquisti
La soddisfazione della clientela è il nostro obiettivo primario. Per questa ragione cerchiamo su scala mondiale partners per l′ottimizzazione della nostra gamma di prodotti, che oggi comprende più di 30.000 articoli dei seguenti settori: segue »
spacer
Requisiti fornitori
Siamo costantemente alla ricerca di fornitori che ci aiutino a soddisfare le continue richieste dei nostri clienti. segue »
spacer
Diventare fornitore
formulario di contatto per prodotti e servizi segue »
spacer
Innovazioni
formulario di contatto per innovazioni segue »
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.