spacer

Guide italiane nelle capitali europee

Uno dei servizi pi richiesti  da parte dei nostri clienti, quello della guida italiana a Londra, Parigi, Barcellona, e nelle altre capitali europee.
Per accontentare tutti abbiamo scelto un doppio servizio:
Quello delle guide professioniste e quello pi economico dell' accompagnatore
In entrambi i casi si tratta di persone che parlano Italiano e che vivono da anni in citt, conoscendone perfettamente ogni angolo, storia, aneddoto,  e permettendo anche ai clienti pi esigenti di trovare risposte alle proprie curiosit.

Visitare una nuova citt con l' ausilio di una guida in carne e ossa  permette di apprendere e vedere molte pi cose che si vedrebbero con il classico fai da te.
 

Guida italiana a Londra

Londra la citt con cui abbiamo incominciato i nostri servizi e quindi un p il banco di prova per le altre capitali europee.
Le nostre guide italiane a Londra ci hanno permesso di perfezionare il servizio al cliente, correggendo dove c'era da correggere, e incrementando l' offerta fino a farla diventare  appetibile un p a tutte le fasce di clientela.
per saperne di pi potete inviare una email  con oggetto " info guide a Londra"
 

Guida italiana a Parigi

Dopo Londra ecco le nostre guide italiane a Parigi.
Non abbiamo fatto altro che ripetere il successo delle guide italiane e Londra in un' altra bella capitale Europea che meritava un simile servizio.
Per saperne di pi sul servizio Guida italiana a Parigi inviare email  con oggetto "info guide a Parigi"

Guida italiana a Barcellona

Ecco la terza tappa di espansione dei nostri servizi: si tratta della bella e vivace Barcellona.
Anche a Barcellona siamo presenti, oltre che con il servizio taxi da Girona a Barcellona, con il servizio guide italiane a Barcellona.
Anche qu potrete contare sulla professionalit delle nostre guide e sulla simpatia degli accompagnatori. Barcellona per voi non avr pi segreti!
Per sapere di pi del servizio Guida italiana a Barcellona inviare una email con oggetto " info guida italiana a Barcellona"

 

Mappe, Guide Cartacee e Audio Guide di Londra, Parigi, Barcellona, Madrid, Amsterdam,.....

In questa sezione troverete la possibilit di acquistare o scaricare gratuitamente guide e mappe delle pi belle e importanti capitali europee.
Pian piano inseriremo tutto ci che pu esservi utile per programmare la vostra vacanza in citt. Per ora potete richiedere le guide gratuite tramite email specificando nell' oggetto " Guida gratuita citt di ...."


 Cerca L' hotel scontato tra migliaia di offerte !!!!

Cerca hotel

Data check-in

Data check-out

 

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.