highlights projects

spacer

SOMEBA- Social Media in Literacy anda Basic Skills Programmes

Developments in Social Media over the past years have had an enormous impact on society. Programma LLP- Partneriati di apprendimento Grundtvig 2011-1-AT1-GRU06-04837-5.

spacer

CURRICULA - Motore di ricerca UNICH

CURRICULA è un motore di ricerca implementato per UNICH, per lo svolgimento delle funzioni di operatore del mercato del lavoro assunte a seguito dell’accreditamento dal Ministero del Lavoro 02/01/2012

spacer

Progetto Sicuri per Natura

Il progetto, finanziato dal MIUR, nell’ambito del Bando "Cittadinanza, costituzione e sicurezza", intende promuovere incontri caratterizzati da una forte valenza educativa e sociale.

spacer

CHTMBAL - Network for Post Graduate Masters in Cultural Heritage and Tourism Management

The projects aims at creating a university network for Post Graduate Masters in Cultural Heritage and Tourism Management, starting also two Pilot Masters.

spacer

Progetto TQM - Teaching and Training Quality Management

Il progetto risponde alla priorità nazionale "Migliorare i sistemi di assicurazione di qualità in ambito VET" promuovendo la spermentazione di indicatori dalla Raccomandazione EQARF (rac.18/06/2009)

spacer

TinCom Comunità di inclusione digitale

Il progetto TinCom intende creare una metodologia e strumenti innovativi per favorire l'inclusione dei giovani ed il coordinamento delle politiche dell'impiego.

Attivi nuovi master per la tutela e la valorizzazione del patrimonio

spacer

Sono stati attivati due nuovi master in tema di tutela e valorizzazione del patrimonio culturale ed artistico.

Per informazioni ed iscrizioni


Presentazione mondiali sci alpino juniores Roccaraso 2012

spacer

Ud'Anet ha realizzato il clip di presentazione dei mondiali juniore di sci alpino, che si terranno a Roccaraso nel marzo 2012.

vedi il filmato


gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.