spacer
Benvenuti nel Sito Web di Amp&rsand
fornitore di accesso Internet
spacer
Home
Notizie
Contatti
Dove siamo
Carta dei servizi


spacer

spacer

spacer


spacer


spacer

spacer
Home
Amp&rsand offre soluzioni all'avanguardia per connettersi ad Internet e dispone di una vasta gamma di soluzioni hardware tra le più innovative disponibili sul mercato.
Naviga tra le offerte proposte e constata tu stesso la qualità dei nostri prodotti.
Contatta i nostri uffici commerciali, saremo lieti di poterti aiutare.

Emergenza maltempo
25.10.2011
A causa delle severe condizioni atmosferiche che hanno imperversato nella giornata odierna, in alcune zone dello spezzino, del levante e della lunigiana si stanno verificando dei disservizi ai nostri collegamenti internet.
Ci scusiamo per il momentaneo disagio e assicuriamo i nostri abbonati che, non appena saranno risolti i problemi alla viabilità stradale e all'erogazione dell'energia elettrica, la connettività verrà ripristinata il prima possibile su tutta la nostra rete.
 
Upgrade gratuito
19.09.2011
Prosegue la promozione sull'upgrade dell'abbonamento internet: passando a una soluzione con più banda - all'interno della stessa gamma di prodotti - la variazione del contratto è gratuita.
 
Nuova IVA al 21%
16.09.2011

Dal 17 settembre 2011 Ampersand applicherà la nuova aliquota IVA del 21%, che sostituisce l’IVA del 20% come da manovra finanziaria (d.l. 138/2011 convertito in legge L. 148/2011) su tutte le offerte internet rivolte alla clientela, sia già in essere, sia di nuova attivazione, senza nessuna modifica dei prezzi IVA esclusa.

Per maggiori informazioni siamo a Vostra disposizione.

 

Neutralità della Rete
Ampersand è per la neutralità della Rete.
Ampersand non effettua, se non per precise disposizioni legislative, alcuna discriminazione sul traffico che attraversa la propria rete per servizi propri o di altri operatori.
Ampersand applica politiche di QoS per la corretta fruizione dei servizi Internet da parte dei suoi client.

Prodotti Internet
ADSL
WADSL
Connettivit HDSL
Web Hosting
Housing
VoIP
Promozioni in corso
  • Upgrade gratuito
Link CDH
  • www.cdh.it
  • webmail.cdh.it

Cerca nel sito:



spacer

CopyRight 2001-2011 Ampersand - P.Iva 01060210117 - Tutti i diritti riservati.
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.