altre pagine

  • UNESCO ASPNet
  • Associazione Aliusmodi
  • O.N.S.P. Pediafriends
  • Architettura Senza Frontiere - Abruzzo

per il sociale

Lifelong learning, la nostra Vision

Il lifelong learning (apprendimento lungo l’arco della vita) è un nuovo modo di concepire l’istruzione e la formazione.  Il suo obiettivo generale è contribuire, attraverso l'apprendimento permanente, allo sviluppo della Comunità quale società avanzata basata sulla conoscenza, con uno sviluppo economico sostenibile, nuovi e migliori posti di lavoro e una maggiore coesione sociale, garantendo nel contempo una valida tutela dell'ambiente per le generazioni future

Ecco perchè Ud’Anet s.r.l. è naturalmente votata alla responsabilità sociale, intesa come costante innalzamento degli standard di vita dell’individuo e della comunità.

L’impegno sociale è quindi parte integrante della vision Ud’Anet, che vede nello sviluppo delle tecnologie dell’informazione una straordinaria occasione per la diffusione e la condivisione della conoscenza.

La mission

Pensiamo, progettiamo e realizziamo soluzioni innovative per la diffusione della cultura e della ricerca scientifica, affiancando amministrazioni pubbliche e centri di ricerca profit e no-profit impegnati nello sviluppo di una società basata sulla conoscenza.

L’impegno sociale

Ud’Anet ha accolto una precisa assunzione di responsabilità verso temi e comportamenti socialmente responsabili quali:

  •   Rispetto dell’Individuo e delle Condizioni Sociali

  •   Tutela del Lavoro e delle Pari Opportunità

  •   Sviluppo Sociale del contesto in cui opera

  •   Salvaguardia dell’Ambiente

Ud'Anet in... briciole

Webgame Campus virtuale della scienza
spacer

Attivi nuovi master per la tutela e la valorizzazione del patrimonio

spacer

Sono stati attivati due nuovi master in tema di tutela e valorizzazione del patrimonio culturale ed artistico.

Per informazioni ed iscrizioni

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.