altre pagine

  • EURO.PA 2008 Premio "Comunicazione Sociale" I edizione
  • Presidenza del consiglio dei ministri “LA P.A. CHE SI VEDE” 2008

Ud'Anet è stata premiata per

Campagna 2008 contro le malattie infettive mediante vaccinazioni della Azienda Sanitaria Locale di Avezzano e Sulmona (AQ)

L’intera campagna è stata premiata con il secondo premio nell’ambito della IX edizione della manifestazione EURO.PA Premio "Comunicazione Sociale" I edizione - progetti più innovativi di comunicazione sociale integrata su tematiche di rilievo sociale  nel territorio nazionale I Edizione.

Spot filmato "30 secondi di cammino insieme"

Video per la Campagna contro le malattie infettive mediante vaccinazioni della Azienda Sanitaria Locale di Avezzano e Sulmona (AQ).

Lo spot è risultato vincitore al premio istituito dalla Presidenza del consiglio dei ministri “LA P.A. CHE SI VEDE” con la seguente motivazione:

Il video colpisce per la suggestione risultante dalla combinazione di una colonna musicale pregevole e non invasiva ed una straordinaria elaborazione delle immagini. In questo contesto lo slogan riesce ad enfatizzare adeguatamente il messaggio di cittadinanza solidale.

Ud'Anet in... briciole

Applicazione Framework per il progetto DTT Learning
spacer

Attivi nuovi master per la tutela e la valorizzazione del patrimonio

spacer

Sono stati attivati due nuovi master in tema di tutela e valorizzazione del patrimonio culturale ed artistico.

Per informazioni ed iscrizioni

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.