Prodotti del Madagascar

Il nostro contributo per la Clinica "Le Samaritain"

Maggio 2011

La societ MadaManga srl, nata solo a gennaio 2011, ha già instaurato un rapporto di amicizia e di sostegno alla Fondazione Next onlus per il mantenimento dell'unica clinica Italiana presente nel nord del Madagascar per iniziativa del Dr. Luigi Bellini.
La clinica Le Samaritain situata ad Antsiranana (Diego Suarez) gi in piena attivit e garantisce, con medici, personale specializzato e apparecchiature d'avanguardia, visite ed esami in tempi brevi alla popolazione locale.
L'obbiettivo del fondatore e presidente Dr. Luigi Bellini quello di terminare in tempi brevi la costruzione del nuovo ospedale, adiacente alla clinica, impegnandosi con gran forza morale ed economica per la sua realizzazione. MadaManga ha ritenuto l'impegno del Dr. Bellini serio e costante; per questo ha deciso di instaurare un rapporto continuo e duraturo con la fondazione.

 


Visita il sito della Fondazione Next onlus

Il progetto di solidarietà

 

Gennaio 2011

 

Alberto, ideatore e creatore di MadaManga oltre a garantire un lavoro continuo a molti artigiani del Madagascar, vuole sviluppare un progetto di solidariet concreto, chiaro e visibile a tutti.

Per questo una parte degli introiti delle vendite è destinata a opere concrete e utili per le persone pi disagiate.

Un passo alla volta e potremo, grazie a voi, fare veramente del bene alle persone che ne hanno pi bisogno.


Grazie a tutti...

spacer
< Torna alla pagina precedente
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.