• E' in funzione il portale Floracom ® che permette al cliente di ordinare direttamente al fiorista

  • E' iniziata la collaborazione con UCFlor per i fioristi aderenti a Bouquet Sanremo ®

  • E' in linea il nuovo portale dell'Associazione Fioristi di Milano aderente all'Unione del Commercio T. S. P.

  • Visitate il nuovo portale ed iscrivetevi on line a Bouquet Sanremo ®

  • Visitate il nuovo portale della Scuola di Arte floreale Assofioristi. 

  • Visitate il nuovo portale di presentazione dei fioristi di Milano e provincia. 

  • E' attiva una convenzione fra Infoser e Associazione Fioristi Milano a favore degli Associati. Visitate il sito dell'Associazione.

Flormarket - Il punto d'incontro fra fornitori e fioristi Il mercato virtuale per il fiorista esigente dove può essere informato in tempo reale della presenza di nuovi operatori, dell'offerta dei prodotti, delle novità ed eventi.

 

Floracom - Portale di commercio elettronico e trasmissione ordini fra fioristi. Per ricevere e trasmettere ordini senza costi fissi per il fiorista, senza canoni e associazioni. Solo 6 euro di commissioni che paga il cliente.

 

Floraweb - Create da Voi il vostro sito internet in modo semplice ed economico con il nome della Fioreria, con impianto grafico e colori a scelta, personalizzabile ed autogestito.

 

Floraddobbi - Crea la scenografia degli addobbi virtuali per l'allestimento delle Chiese od altre location da Voi inseribili, utilizzando le nostre composizioni, fiori e piante oppure le vostre, con inserimento guidato.

 

Creiamo il Vostro sito internet aziendale con nome a dominio di Vostra proprietà, con la grafica personalizzata, con tutte le pagine ed i contenuti che volete, gestiti da Voi.

 

Le Fiorerie - Il database delle fiorerie quale punto d'incontro fra il cliente ed il fiorista professionista - www.lefiorerie.it


Albo Fioristi Italiani

Il portale online dei Fioristi che hanno conseguito l'Attestato di formazione di base presso una Scuola professionale in Arte floreale.

www.albofioristi.it

Albo Floral Designer

selezione di floral designer aderenti al protocollo Cedrif, che operano nella ricerca continua della migliore espressione dell'arte floreale.

www.albofloraldesigner.it


gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.