spacer
spacer
spacer
spacer
spacer
spacer
spacer
spacer

il locale

Les Follies si compone di diverse zone. La “sala rossa” è la sala principale, accogliente, calda, illuminata in modo soft,  conta oltre 70 posti a sedere. E’ servita dal bancone principale e conta 4 monitor e 4 speaker per l’immersione totale nella musica.

Al piano inferiore troviamo la sala “New York”, il fiore all’occhiello de LES FOLLIES.

spacer spacer spacer Descriverla è superfluo, bisogna solo vederla nello splendore delle realizzazioni murali fatte a mano e reagenti alla “luce wood”.

E’ servita da uno splendido bancone che riproduce la bandiera “stars and stripes” , c’è un megaschermo con una WII e 3 monitor dove puoi trovare un KARAOKE gratuito e, finalmente, “intelligente”. Un pc touchscreen gestisce le prenotazioni delle canzoni, evitando che un solo tavolo monopolizzi la serata.

All’esterno troviamo la “veranda”, estensione estiva della sala “New York”,  con tavoli e divanetti accoglienti, una wii su schermo gigante, un bancone indipendente ed illuminato che si fonde perfettamente nel divertimento assicurato dal KARAOKE.

Nota particolare merita la zona “estivo”. La stessa si sviluppa su due “piani”, ovvero sul quello rialzato troviamo sia tavoloni e sgabelli alti, che godono dell’ombra delle ns bellissime piante, sia  comodi e agili tavoli rotondi e sistemati sotto un imponente tendone traspirante ed automatizzato. Sul piano “ribassato”, troviamo una pedana completamente in legno, circondata dal nostro giardino, sulla quale sono piazzati due gazebo e 11 tavoli. Si tocca con mano la sensazione di essere felicemente persi nel verde.

Anche lo sport è sinonimo di “Les Follies”, infatti puoi trovare tutti i posticipi serali della serie A e tutta la Champions League. Puoi seguirla in Veranda con l’audio originale, o nella “sala rossa” dove troverai i monitor sull’evento accompagnato però dalla musica.

Noi possiamo veramente dire che per i nostri clienti ci facciamo in 4!

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.