spacer

  • Comunicazione
  • Eventi
  • Grafica
  • News
  • Tecnologia

Eventi

La 3bite ha la specificità nel progettare ideare e realizzare eventi nel campo artistico, musicale e culturale; si occupa di progettazione ed organizzazione di rassegne e concerti di musica jazz, word music e musica d’autore internazionale: è fornito un servizio completo a partire dalla consulenza creativa fino alla completa organizzazione dell’evento.
Ogni progetto viene pianificato e concordato con il cliente, secondo le sue esigenze e possibilità, in modo da aggiungere valore all’immagine, rendere protagonista il prodotto, gratificare i partecipanti.
I rapporti con le maggiori agenzie, l’affidabilità riconosciutale a livello regionale ne fanno una delle più nuove, ma autorevoli realtà italiane ed europee.
Gli eventi culturali sono sempre più richiesti e commissionati dalla società, nelle sue diverse espressioni collettive (gruppi sociali, associazioni culturali, aziende, istituzioni pubbliche, comunità), generando ricadute significative, anche di tipo economico, sui territori stessi e caratterizzandosi sul piano organizzativo come iniziative ad alta complessità: 3bite ha garantito il pieno raggiungimento degli obiettivi ideando e producendo eventi multiespressivi, affiancando all’aspetto musicale anche esposizioni, mostre e rassegne cinematografiche.
L’esperienza consolidata nel campo dell’organizzazione culturale e soprattutto di grandi avvenimenti rende 3bite un vero e proprio strumento di lavoro per operatori pubblici e privati che si occupano professionalmente di eventi culturali.

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.