spacer

 

spacer

 

spacer

 

spacer

 

spacer

 

spacer

 

spacer

Vota il Viaggio Evento Giroparchi come miglior camminata dell'anno!

Durante il Festival del Camminare di Bolzano verrà premiata la camminata dell’anno. Il concorso nasce da un’idea di Luca Gianotti, il Direttore artistico del festival,  e vuole premiare la camminata evento che più è stata amata dai lettori camminatori.

Il concorso è riservato a quelle camminate  svolte nel 2011 che hanno avuto un rapporto di comunicazione con un pubblico, camminate cioè i cui protagonisti si sono raccontati in diretta durante l’evento, attraverso blog, web, video diari, o altri strumenti.[...]

spacer Progetto Giroparchi

Il progetto “Giroparchi” si propone di creare un prodotto turistico unitario, mediante la realizzazione di una serie di interventi materiali ed immateriali finalizzati alla creazione di un percorso di scoperta delle aree parco del Gran Paradiso e del Mont Avic

spacer TrekBus Giroparchi

Fondation Grand Paradis promuove per l’estate 2011 un nuovo servizio di trasporto sperimentale a chiamata nel versante valdostano del Parco Nazionale Gran Paradiso. 

spacer Viaggio-evento Giroparchi 2011

Dal 23 al 27 luglio 2011 si è svolto il Viaggio-evento Giroparchi, un’iniziativa realizzata da Fondation Grand Paradis con la finalità di veicolare i valori del turismo "lento" attraverso un’esperienza di cammino nelle aree del Parco Nazionale Gran Paradiso e del Parco Naturale Mont Avic.

spacer Fondation Grand Paradis

Fondation Grand Paradis nasce per far conoscere e valorizzare le peculiarità naturalistiche e culturali del versante valdostano del territorio del Parco Nazionale Gran Paradiso.

spacer Parco Nazionale Gran Paradiso

Il Parco Nazionale Gran Paradiso è un’area protetta istituita dallo Stato al fine di conservare per le generazioni presenti e future gli ecosistemi delle valli attorno al massiccio del Gran Paradiso.

spacer Parco Naturale del Mont Avic

Il Parco del Mont Avic, primo parco naturale valdostano, è stato istituito nell'ottobre 1989 al fine di conservare le risorse naturali presenti nell'alta valle del Torrente Chalamy (comune di Champdepraz).

spacer Photogallery Giroparchi

Guardate le foto più belle dei nostri itinerari ordinate per punti di interesse ed area geografica, con la mappa dei punti da dove sono state scattate.

spacer Comunicazione coordinata Giroparchi

Visualizza la presentazione del progetto di comunicazione coordinata Giroparchi

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.