spacer
 


spacer Home

spacer Assicurazioni Vita

spacer Assicurazioni Danni

spacer Assicurazioni Salute

spacer Assicurazioni Auto

spacer Assicurazioni Moto

spacer Assicurazioni per compagnia assicurativa

spacer Tutte le assicurazioni in ordine alfabetico

Contattaci

 

 

Assicuratevi.com il portale sulle assicurazioni che ti permette di confrontare e scegliere qualsiasi tipo di assicurazione, sulla vita, danni, rc auto

SERVIZIO MEDICO D' EMERGENZA
Polizza che fornisce con tempestivit ed efficienza ai propri clienti una serie di prestazioni di assistenza e di coperture assicurative, raggruppate in quattro pacchetti: Assistenza medica domiciliare, Assistenza in viaggio, Servizio Export Nostop e Servizio Presenza Amica.
tipo: Assicurazione Salute
compagnia assicuratrice: BPU Assicurazioni

TEMPO DI SCELTE NEW a capitale costante
Prodotto assicurativo che completa il mutuo della tua casa, offrendo ai beneficiari, in caso di morte dellassicurato, la liquidazione di un capitale per far fronte al debito residuo. Liquidazione di un capitale alla morte dellassicurato.
tipo: Assicurazione Vita
compagnia assicuratrice: BPV Vita

Risposta Protetta NEW con cedola
Investimenti assicurativi pensati per chi ricerca la salvaguardia del capitale nel medio-lungo periodo e, nello stesso tempo desidera costruire un futuro di serenit per le persone pi care. Il capitale viene investito in una gestione assicurativa che riconosce una partecipazione totale ai rendimenti.
tipo: Assicurazione Vita
compagnia assicuratrice: BPV Vita

Obiettivo Giovani Plus
E' il prodotto assicurativo che consente a genitori/nonni di accantonare delle somme, anche di piccola entit, per aiutare i loro ragazzi ad affrontare con serenit i futuri impegni di studio o di lavoro, garantendo loro la sicurezza di una rendita annua vitalizia per un periodo predeterminato.Obiettivo Giovani Plus, inoltre, prevede una garanzia aggiuntiva che consente di offrire al ragazzo una "tutela economica" in pi in caso di premorienza del Parente-Assicurato.
tipo: Assicurazione Vita
compagnia assicuratrice: Assicurazioni Internazionali di Previdenza S.p.A.

IndexLife Consolida&Premia 4 x 4 Oggi
Le soluzioni IndexLife sono prodotti assicurativi, a versamento unico, le cui prestazioni sono collegate alle performance di unobbligazione o di un indice ufficiale di riferimento. Sono investimenti a breve/medio termine, dedicati a chi desidera investire nei mercati azionari, beneficiando di un riscatto programmato fisso o variabile, durante la vita del contratto o in ununica soluzione a scadenza.
tipo: Assicurazione Vita
compagnia assicuratrice: Cnp Capitalia Life Ltd

 

 

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.