CHIUDI

HCB by Hotel Central Booking Srl, Tour Operator, centro prenotazioni alberghiere, teatrali e sportive è lieto di presentarvi la nuova veste del portale.

Da oggi potrete trovare, sul nostro sito web, le soluzioni alberghiere selezionate da noi in Italia e chiedercene la disponibilità e la tariffa. Anni di lavoro nel settore ci garantiscono una posizione privilegiata ed un potere contrattuale di alto livello. Raramente potrete avere la nostra tariffa chiamando direttamente l’albergo.

Siamo in grado di proporvi soluzioni per: Hotel, Eventi, Congressi, Viaggi Incentive e Pacchetti Speciali a Milano ed in Italia. Per esempio, siamo leader per : Hotel + Teatro La Scala (o altri teatri in Italia); Hotel + Stadio Meazza - San Siro (o altri stadi in Italia) e creiamo prodotti su misura adatti alle vostre esigenze con qualsiasi tipo di evento culturale, mondano, sportivo, teatrale, musicale. Metteteci alla prova!

Se vi interessano i nostri prodotti speciali sarà indispensabile richiespacer derli direttamente a noi via telefono, fax o e-mail.

Inoltre, cliccando sul grande banner in basso,  potretecercare, trovare ed acquistare on line più di 70.000 alberghi in tutto il mondo, di tutte le categorie, dalla più economica alla più lussuosa, con un'ampia scelta di destinazioni.

Passione, competenza e costante ricerca di nuove soluzioni sono gli strumenti di HCB!

Ci auguriamo che attraverso questo sito possiate trovare la giusta risposta alle vostre esigenze. Vi preghiamo di contattarci nel caso non abbiate trovato ciò che cercavate...

Qualsiasi cosa abbiate in mente, probabilmente qui, dai nostri uffici, possiamo aiutarvi... e in ogni caso, grazie della visita!


HCB - Milano

spacer
spacer
spacer
spacer

Condividi



Campionato di calcio, serie A stagione 2011/2012.


Se il calcio è la tua passione questa è la pagina giusta.


Infatti, HCB ti da la possibilità di seguire il campionato di calcio di serie A 2011-2012 comodamente, acquistando i pacchetti hotel + biglietto partita con la possibilità di variare il pacchetto base adattandolo alle proprie esigenze.


Sarà infatti possibile scegliere la categoria dell’hotel, la durata del soggiorno e la tipologia di biglietto in funzione del settore dello stadio costruendosi così un pacchetto hotel + biglietto partita su misura.


In questa pagina proponiamo le partite del campionato di calcio di serie A casalinghe della Fiorentina, Inter, Lazio, Milan e Roma.


Alcuni esempi? Ecco qui:
Partita di calcio serie A, Fiorentina - Juventus:
1 notte in hotel 3* con prima colazione + biglietto 3 CAT., euro 155
Partita di calcio serie A, Lazio – Napoli:
1 notte in hotel 3* con prima colazione + biglietto 4 CAT. euro 125
Partita di calcio serie A, Inter - Milan:
1 notte in hotel 3* con prima colazione + biglietto 4 CAT.  euro 175
Partita di calcio serie A, Milan - Juventus:
1 notte in hotel 3* con prima colazione + biglietto 4 CAT. euro 230
Partita di calcio serie A, Roma - Lazio:
1 notte in hotel 3* con prima colazione + biglietto 4 CAT. euro 130

 

Scegli quindi tra i nostri pacchetti hotel + biglietto partita quello che ti è più congeniale e corri allo stadio, prima che la partita inizi!



Biglietti Fiorentina-JuventusBiglietti Fiorentina-Chievo
Biglietti Fiorentina-PalermoBiglietti Fiorentina-Inter
Biglietti Fiorentina-NovaraBiglietti Fiorentina-Cagliari




Biglietti Lazio-CagliariBiglietti Lazio-Napoli
Biglietti Lazio-LecceBiglietti Lazio-Siena
Biglietti Lazio-Inter




Biglietti Inter-AtalantaBiglietti Inter-Genoa
Biglietti Inter-SienaBiglietti Inter-Cesena
Biglietti Inter-Milan




Biglietti Milan-RomaBiglietti Milan-Fiorentina
Biglietti Milan-GenoaBiglietti Milan-Bologna
Biglietti Milan-AtalantaBiglietti Milan-Novara




Biglietti Roma-Genoa Biglietti Roma-Novara
Biglietti Roma-Udinese Biglietti Roma-Fiorentina
Biglietti Roma-Napoli Biglietti Roma-Catania



 
spacer
 STADIO SAN SRIO
spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.