CHIUDI

HCB by Hotel Central Booking Srl, Tour Operator, centro prenotazioni alberghiere, teatrali e sportive è lieto di presentarvi la nuova veste del portale.

Da oggi potrete trovare, sul nostro sito web, le soluzioni alberghiere selezionate da noi in Italia e chiedercene la disponibilità e la tariffa. Anni di lavoro nel settore ci garantiscono una posizione privilegiata ed un potere contrattuale di alto livello. Raramente potrete avere la nostra tariffa chiamando direttamente l’albergo.

Siamo in grado di proporvi soluzioni per: Hotel, Eventi, Congressi, Viaggi Incentive e Pacchetti Speciali a Milano ed in Italia. Per esempio, siamo leader per : Hotel + Teatro La Scala (o altri teatri in Italia); Hotel + Stadio Meazza - San Siro (o altri stadi in Italia) e creiamo prodotti su misura adatti alle vostre esigenze con qualsiasi tipo di evento culturale, mondano, sportivo, teatrale, musicale. Metteteci alla prova!

Se vi interessano i nostri prodotti speciali sarà indispensabile richiespacer derli direttamente a noi via telefono, fax o e-mail.

Inoltre, cliccando sul grande banner in basso,  potretecercare, trovare ed acquistare on line più di 70.000 alberghi in tutto il mondo, di tutte le categorie, dalla più economica alla più lussuosa, con un'ampia scelta di destinazioni.

Passione, competenza e costante ricerca di nuove soluzioni sono gli strumenti di HCB!

Ci auguriamo che attraverso questo sito possiate trovare la giusta risposta alle vostre esigenze. Vi preghiamo di contattarci nel caso non abbiate trovato ciò che cercavate...

Qualsiasi cosa abbiate in mente, probabilmente qui, dai nostri uffici, possiamo aiutarvi... e in ogni caso, grazie della visita!


HCB - Milano

spacer
spacer
spacer
spacer
spacer

ROMA vs GENOA

18-Marzo-2012


spacer
Condividi



Campionato di calcio, serie A stagione 2011/2012: Roma.


Tutti gli incontri casalinghi del campionato di calcio di serie A 2011-2012 della A.S. Roma allo Stadio Olimpico in pacchetti speciali hotel/albergo-biglietto.



Le proposte di Hcb per la partita di campionato Roma-Genoa

1 notte in hotel 3* con prima colazione + biglietto 4 CAT. per la
partita di calcio, serie a: Roma-Genoa:
euro 115

- Supplemento hotel notte extra: euro 75
- Supplemento hotel camera singola (per notte): euro 40

1 notte in hotel 4* con prima colazione + biglietto 4 CAT. per la
partita di calcio, serie a: Roma-Genoa:
euro 150

- Supplemento hotel 4*(per notte): euro 110
- Supplemento hotel camera singola hotel 4*(per notte): euro 50


- Supplemento biglietto Roma-Genoa Tribuna Tevere Laterale: euro 15
- Supplemento biglietto Roma-Genoa Tribuna Tevere Centrale: euro 30
- Supplemento biglietto Roma-Genoa Tribuna Monte Mario: euro 55



 
spacer
  STADIO OLIMPICO
spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.