Share |

25/07/2011 - X° Congresso Nazionale Federazione Logopedisti Italiani FLI: 14 crediti ECM e patrocinio Ministero della Salute

Autore: Redazione

spacer

Vieni a MILANO

dal 15-16-17 Marzo 2012 per il X° Congresso Nazionale della Federazione Logopedisti Italiani F.L.I.

Il Convegno “Il Logopedista: dall’identità professionale alle innovazioni nella clinica e nella ricerca scientifica”, si propone di affrontare i temi più salienti della Professione in sinergia con le componenti che la qualificano quali la Formazione, le Competenze professionali specifiche, le innovazioni nel campo della ricerca in Logopedia, le Linee Guida prodotte in ambito riabilitativo logopedico.
A confronto protagonisti autorevoli in campo nazionale ed europeo per dibattere su molti temi specifici con uno sguardo al futuro e alle emergenti linee di ricerca ed innovazione. Nelle tre giornate, saranno inoltre organizzati specifici workshop con gli esperti, per approfondire la pratica clinica nell’età evolutiva, adulta e anziano fragile. Grande attesa per la parte a concorso, riservata alla sezione Tesi e ai Progetti di ricerca in Logopedia che rispondano ai requisiti di innovazione e di sperimentazione in ambito clinico.
Vi aspettiamo numerosi all’appuntamento, considerando l’incontro di Milano strategico per intercettare le future linee di intervento della Professione.

spacer PROGRAMMA FLI PER ECM


spacer Procedura per registrazione al portale del Policlinico


spacer Modello domanda iscrizione Premio Tesi X Congresso FLI


spacer SESSIONE POSTER


spacer BANDO TESI X Congresso FLI


Tag: autismo, cogeaps, Congresso FLI, convegno fli, Convegno Nazionale Federazione Logopedisti Italiani, Disfagia, LOgopedia, Ricerca Logopedia