Perchè Enoxi? Perchè l'Unione è, da sempre, la vera forza.

I nostri marchi

spacer

OneMinuteClub – Solo l’in[formazione]che conta

www.OneMinuteClub.it vuole giocare il proprio ruolo nella partita dell’informazione digitale con l’esperienza dei propri partner (e la collaborazione di quasi tutti i più importanti editori italiani), partendo dall’offerta di guide alla lettura esaustive ma brevi, che in un massimo di 10 pagine esprimono l’essenza dei più apprezzati libri di formazione professionale, permettendo l’assimilazione dei concetti principali, secondo il modello americano dei summary che nell’approccio italiano si arricchisce di ulteriori risorse oltre che di un rating per dare un giudizio sintetico sui libri. 52 OneMinuteBook all’anno, uno a settimana, in formato PDF.

Read more

Formazione su misura

La giusta Misura del successo.

spacer

Attività in prima linea nell’operato Enoxi è la formazione aziendale su misura.
Il cliente è al centro del nostro focus.
Tutti i progetti di formazione vengono  elaborati sulla base delle effettive esigenze del cliente.
L’erogazione risultante di tutta l’analisi progettuale è sia di tipo classico (indoor) che di tipo “avventuroso” o esperienziale (outdoor training).

La metodologia utilizzata in aula è quella dell’ “Action Learning“, perchè l’agire rafforza l’angolo teorico del sapere.

Le aree di competenza dei nostri interventi di formazione, “Tailor made”, sono le seguenti:

Read more

Outdoor Training

L’esperienza sale in cattedra.

spacer

La formazione in Outdoor Training, unita all’Action Learning, è una metodologia di sviluppo delle capacità che utilizza situazioni e/o prove pratiche, sfidanti, reali e complesse, per porre i partecipanti di fronte ad esperienze significative tanto dal punto di vista comportamentale che emotivo.

Sebbene le situazioni proposte siano difficili, esse tuttavia non sono mai estreme o di particolare rischiosità.

Read more
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.