Chi siamo

Perchè Enoxi?
Perchè l’Unione è, da sempre, la vera forza.

spacer Il Gruppo Enoxi nasce dall’esperienza di un Team consolidato che, dopo anni di proficua attività, svolta  a contatto con realtà aziendali di vario tipo, ha deciso di avviare un progetto in grado di offrire competenze e specializzazioni verticalizzate a tutti coloro che decidono di prenderne parte.
Il nome Enoxi deriva dal Greco e significa Unione.
Da qui la collocazione di singole teamtiche e specifici argomenti sotto il cappello di marchi identificativi che, nella loro unione, danno valore, forza e professionalità al Gruppo Enoxi.

Ogni marchio distintivo, NEUROECONOMICA, ONEMINUTECLUB, ACTION SEMINAR SEAL accoglie in sè docenti, ricercatori, professionisti, studiosi, unici nel loro genere e specializzati esclusivamente nella materia proposta.

Enoxi è una parola che deriva dal Greco Antico, vuol dire: UNIONE.
Unione di cosa ? …

Unione di competenze, di capacità, di professionalità.
Unione di persone con la loro individualità, che possono coesistere, condividere valori e possono, lavorando in squadra, raggiungere obiettivi.

Oggi si lavora molto con la tecnologia (social network, internet, web marketing, email marketing, ecc.) ma a volte quello che succede è che ci si lancia sulla parte tecnologia diementicando che comunque la componente umana-emozionale esiste ancora.

Per Enoxi Unione vuol dire fare in modo che ci sia sinergia, congruenza: allora si può benissimo utilizzare la tecnologia a patto che l’unione con la comunicazione efficace sia sinergica, che si aiutino l’uno con l’altra. Lo stesso deve accadere con le persone.
Il Team di Enoxi vuole lavorare con questo spirito: unire, lavorando in squadra, lasciando libertà, indipendenza, proazione singola.

In Enoxi, ognuno deve sentirsi libero di esprimere il proprio potenziale.

Per raggiungere un obiettivo comune

Focus principale è quello di formare veri esperti di settore che, dopo un periodo di Trainer ed Affiancamento, possano contribuire alla crescita  del progetto nonchè ad una corretta, realistica e funzionale diffusione del sapere.
Seguire gli iter formativi proposti da Enoxi significa prendere parte ad un progetto che punta ad un solo obiettivo:

essere UNITI PER CRESCERE INSIEME.

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.