spacer NEWS   |   LA BILANCIA   |   DOWNLOAD   |   UFFICIO STAMPA   |   CONTATTI
spacer spacer spacer spacer spacer
Singles
Una grande storia d'amicizia tra single alla ricerca dell'anima gemella sarà al Teatro Martinitt di Milano dal giorno di S. Valentino, il 14 febbraio al 4 marzo 2012.
[scheda dello spettacolo]

Due mariti
e un matrimonio

Un'appassionante commedia sull'"amore al tempo della crisi" scritta e diretta da Roberto Marafante sarà al Teatro Martinitt di Milano dal 5 al 22 gennaio 2012 e al Teatro de' Servi a Roma dal 24 gennaio al 12 febbraio 2012 e al Teatro Traiano di Fiumicino.
[scheda dello spettacolo]
So tutto sulle donne
Marco Falaguasta e i suoi inseparabili amici saranno protagonisti di una nottata di discussioni e fantasie sul loro argomento preferito: le donne!
Dal 3 al 22 gennaio 2012 al Teatro de' Servi di Roma e dal 26 gennaio al 12 febbraio 2012 al Teatro Martinitt di Milano.
[scheda dello spettacolo]
La strana notte di Alice
La divertente e romantica commedia di Alessandro Betti per la regia di Roberto Marafante sarà al Teatro Gioiello di Torino dal 6 al 18 marzo 2012.
[scheda dello spettacolo]

Produzioni video
La Bilancia Produzioni opera nel settore della comunicazione e dello spettacolo fin dal 1979 In particolare oggi nella realizzazione di documentari, inchieste di approfondimento e promo istituzionali.

Il nostro gruppo è in grado di seguire ogni fase della produzione: ideazione, regia, riprese, montaggio, post-produzione, grafica, doppiaggio, duplicazioni.

[guarda il portfolio aggiornato]
Pubblicata la nuova sezione multimediale in cui visualizzare alcune delle nostre produzioni video.
Una visita molto privata
Palazzo Braschi/Museo di Roma

La 15esima edizione di Passaggi Segreti si è conclusa dopo aver riscosso un enorme successo.
Ringraziamo il caloroso pubblico che ha accolto con grande favore questo spettacolo.

Costruito alla fine del diciottesimo secolo, Palazzo Braschi si colloca al centro di una Roma papalina percorsa dai venti libertari della carboneria e dell’indipendenza.
Il pubblico, invitato ad una festa della famiglia Braschi, viene dirottato ad ammirare le bellezze del palazzo perché un increscioso incidente ha interrotto bruscamente i festeggiamenti. In questo clima di mistero e di sospetti, non potrebbe che maturare il dramma di una storia d’amore e di libertà tra una giovane aristocratica e un carbonaro fuggitivo, come nella più appassionate tradizione Stendhaliana.

Visitate il sito passaggisegreti.it
Stagione 2011/2012
dal 27 marzo al 15 aprile 2012
"Donne che vogliono tutto"
Una storia di donne, di certe donne, con l'ansia di avere tutto e subito, paladine di onnipotenza, fiere sostenitrici del "figlio a tutti i costi". Una storia di uomini anche, di certi uomini, con l'ansia di parlare per prendere tempo, di parlare senza dire niente, di parlare, parlare... di? Venite a scoprilo, sarà divertente!

[stagione 2011/2012]
[abbonamenti]

Stagione 2011/2012
dal 29 marzo al 15 aprile 2012
"Una volta nella vita"

Cosa hanno in comune un piccolo rapinatore romano fallito, un bancario logorroico falso Marxista, un mago siciliano da quattro soldi e una bella ragazza dal viso angelico? Sono tutti morti!
Tutti in obitorio, tutti si risvegliano nudi sotto le lenzuola e tutti vogliono scappare da lì, convinti di non essere quello che sono!

[stagione 2011/2012]
[abbonamenti]




spacer

Iscriviti alla nostra newsletter!
Vuoi essere aggiornato sulle tournée dei nostri spettacoli, sulla programmazione del Teatro de' Servi o non vuoi rischiare di perdere l'eccezionale evento dei Passaggi Segreti? Basta iscriversi alla newsletter del Teatro de' Servi lasciando il proprio nome e indirizzo mail. Sarai sempre informato sulle nostre iniziative!
© 2009 - Tutti i diritti riservati - LA BILANCIA Soc. Coop. P.IVA 01214091009 via Principessa Clotilde 9 - 00196 Roma | web design: MISS HYLA - web master:  
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.