spacer
spacer

inserire indirizzo e-mail
inserire nome e cognome
  
Teatro de' Servi
gestione
La Bilancia Produzioni

via del Mortaro 22
angolo via del Tritone
00187 Roma
tel. 06 67.95.130
info@teatroservi.it
spacer
spacer
spacer
spacer
spacer
spacer
spacer
spacer
spacer
spacer
SPETTACOLI - STAGIONE 2011/2012
spacer 20 SETTEMBRE > 9 OTTOBRE 2011
DUE VOLTE NATALE

SCRITTO E DIRETTO DA MARCO FALAGUASTA


Lo stravagante Zio Baldo invita i suoi due nipoti per qualche giorno nella sua accogliente baita dispersa nelle montagne. Una domanda su tutte assale subito i due: perché quegli addobbi natalizi, quando il calendario dice che siamo nel mese di marzo?! Le risposte arriveranno tutte insieme, in un susseguirsi di colpi di scena e in un sarcastico e ironico affresco delle piccolezze umane!

spacer 11 OTTOBRE > 30 OTTOBRE 2011
SERPE IN SENO

DI CESARE BELSITO, REGIA DI NADIA BALDI

Quando Salvatore vince al gioco del lotto, subito scatta l'equivoco sulla legittimità della vincita: i numeri, infatti, sono stati suggeriti in sogno dalla madre a Sisina, sorella di Salvatore. Da questo scontro comico, delirante e paradossale, si liberano tutti quegli istinti umani che neanche il legame di sangue può trattenere.
spacer 1 NOVEMBRE > 20 NOVEMBRE 2011
TRAVOLTI
DA UN'INSOLITA FAMIGLIA


DI STEFANO SANTERINI E LUCIANA FRAZZETTO
REGIA DI MASSIMO MILAZZO


Una comicità esilarante e incisiva quella dei Maltagliati, una famiglia ai limiti del grottesco, la cui quotidianità è tutt'altro che monotona. Una commedia frizzante e leggera, nella quale trovano spazio anche momenti più seri e vicini all'attualità, il tutto stemperato dall'ironia in un'atmosfera di autentico divertimento. Un testo vivace e accattivante che strizza l'occhio alle famiglie di oggi, tutte un po' "anormali e fuori di testa".
spacer 22 NOVEMBRE > 11 DICEMBRE 2011
SERATA OMICIDIO

SCRITTO E DIRETTO DA GIUSEPPE SORGI


Un omicidio viene preannunciato su internet: giorno, ora e luogo in cui verrà commesso il crimine. L'indirizzo è quello di una giovane che si è appena trasferita nel suo nuovo appartamento e che non prende sul serio la vicenda finché non giungono sulla futura "scena del crimine" una serie di personaggi bizzarri. La trama si infittisce, il giallo si tinge di rosa e l'intreccio si fa commedia.
spacer 13 DICEMBRE 2011 > 1 GENNAIO 2012
NATALE A CAPRACOTTA

DI FRANCESCA NUNZI, REGIA DI CINZIA BERNI


Nella ridente Capracotta si ritrovano a passare le feste natalizie tre sorelle: un'attrice di cine-panettoni in declino con il suo fedele segretario, un'igienista maniaca e una casalinga disperata. Battute caustiche e sagaci fra "parenti serpenti" che, fra un bell'albero addobbato e una tavolata imbandita, saranno protagonisti di un allegro psicodramma. Uno spettacolo molto divertente sui risvolti tragicomici del Natale.
spacer 3 GENNAIO > 22 GENNAIO 2012
SO TUTTO SULLE DONNE

SCRITTO E DIRETTO DA MARCO FALAGUASTA

Piero sta vivendo un momento delicato: la sua testa è sempre lì, a quella lì che non lo fa stare un attimo tranquillo! Gli amici di sempre fanno nottata con lui a confrontarsi e fantasticare sul loro argomento preferito: le donne! Ma proprio quando sembrano giunti a una se pur sconfortante conclusione, un colpo di scena farà crollare tutte le piccole grandi certezze di cui si erano autoconvinti.
spacer 24 GENNAIO > 12 FEBBRAIO 2012
DUE MARITI
E UN MATRIMONIO


SCRITTO E DIRETTO DA ROBERTO MARAFANTE

Perché un'amica ti invita al suo matrimonio, ma proprio lei non si presenta? Dove si nasconde e perché? La cercano le amiche, la sorella, il marito abbandonato… e anche qualcun altro che viene da lontano...
Insomma una giornata infernale si trasforma in una comicissima commedia, un meccanismo implacabile di trovate e colpi di scena, dove protagonista è l'amore "al tempo della crisi".
spacer 14 FEBBRAIO > 4 MARZO 2012
PAPÀ AL CUBO

DI ANTONIO GROSSO, REGIA DI MARCO SIMEOLI

Di solito l'arrivo di un pargolo cambia la vita di una coppia. Di solito un pargolo stravolge le abitudini di una coppia. Di solito veder crescere un bebè è una vera soddisfazione per una coppia... appunto una coppia: una mamma e un papà. Il problema è che la mamma in questa commedia non ce, ma soltanto papà. E non uno solo, né due, ma addirittura tre!
Una singolare commedia per ridere al cubo!

spacer 6 MARZO > 25 MARZO 2012
NEMICI COME PRIMA

DI GIANNI CLEMENTI, REGIA DI ENNIO COLTORTI


Al capezzale del capo-famiglia, nell'attesa del suo trapasso, parenti e amici, vicini e lontani, si ritrovano cercando di abbandonare vecchi sgarbi, rancori e tradimenti accumulati negli anni. Ma a sorpresa, il patriarca lentamente si riprende e così riprendono scontri, colpi bassi, tresche e sconvolgenti rivelazioni. La feroce e crudele lotta per il posto più ambito si fa ancora più comica e surreale.
spacer 27 MARZO > 15 APRILE 2012
DONNE
CHE VOGLIONO TUTTO


DI ROSARIO GALLI, REGIA DI LUIGI RUSSO


Una storia di donne, di certe donne, con l'ansia di avere tutto e subito, paladine di onnipotenza, fiere sostenitrici del "figlio a tutti i costi". Una storia di uomini anche, di certi uomini, con l'ansia di parlare per prendere tempo, di parlare senza dire niente, di parlare, parlare... di? Venite a scoprilo, sarà divertente!
spacer 17 APRILE > 6 MAGGIO 2012
I COLORI DELL'AMORE

DI GIANLUCA CRISAFI, REGIA DI DAVIDE LEPORE


A causa della consueta crisi prematrimoniale, Adriano parte per un viaggio a ritroso nel tempo, ripercorrendo tutte le emozioni vissute nelle cinque storie d'more più importanti della sua vita. Ogni storia un cambiamento. Cambia Adriano, cambia la ragazza, cambia Daniele, l'amico fedele, cambia la moda e cambia addirittura il colore delle pareti della sua casa, ma l amore quello vero, non cambia mai.
spacer 8 MAGGIO > 27 MAGGIO 2012
IL PIATTO FORTE

DI GIULIA RICCIARDI, REGIA DI PATRIZIO CIGLIANO

Una tranquilla cena di compleanno fra quattro coppie di amici si trasforma inaspettatamente in un ring in cui ciascuno si batte a colpi di segreti, bugie, veleni e scottanti confessioni di tradimenti reciproci. Uno scontro "uno contro tutti" che rivela i comici e grotteschi retroscena di un gruppo apparentemente così affiatato.
© 2011 Teatro Servi - Tutti i diritti riservati - Gestione LA BILANCIA Soc. Coop. P.IVA 01214091009 via Principessa Clotilde 9 - 00196 Roma | web design: MISS HYLA - web master:  
 
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.