italiano | english

spacer

Partecipazione alla manifestazione Expoedilizia di Roma

Habitat Legno partecipera' alla fiera Expo Edilizia che si svolgera' a Roma dall' 11 novembre al 14 novembre 2010. Sara' possibile visitare lo stand presso il padiglione 8 - stand C04.

La tecnologia a secco nella progettazione sostenibile

Habitat Legno partecipera' al convegno "La tecnologia a secco nella progettazione sostenibile" che si terra' a Lodi venerdì 8 e sabato 9 ottobre 2010.

Partecipazione al Convegno Promo_Legno

Habitat Legno partecipera' al convegno Promo_Legno "Verso una architettura organolettica. Edificare in legno" che si terra' a Roma venerdì 1 ottobre 2010.

Progetto "CANADA"

Il Governo del Canada, nell'ambito degli sforzi per aiutare la ricostruzione nella zona colpita dal sisma del 6 aprile del 2009, nel gennaio scorso, insieme al dipartimento della Protezione Civile ha siglato un protocollo d'intesa per il finanziamento della costruzione di una struttura polifunzionale universitaria a L'Aquila, quindi è stata indetta una gara d'appalto per l'affidamento della medesima. L'opera è stata aggiudicata alla capogruppo Habitat Legno, in A.T.I. con il Consorzio Stabile Edimo, che si è impegnata a realizzarla in 112 giorni, per un importo di circa 2,5 milioni di Euro. La realizzazione è in pieno svolgimento, con l'obiettivo di inaugurare il centro studentesco prima dell'inizio dell'anno accademico 2010-11.

Nuova photo gallery intervento progetto C.A.S.E. L'Aquila

Habitat Legno ha partecipato alla ricostruzione post terremoto a L'Aquila. Nella sezione strutture civili della photo gallery si possono visualizzare le fotografie dell'intervento.

Partecipazione alla manifestazione Made Expo di Milano

Habitat Legno partecipera' alla fiera MADE expo che si svolgera' a Milano dal 03 Febbraio al 06 Febbraio 2010. Sara' possibile visitare lo stand presso il padiglione 2 - stand E01/F06.

Giornate Studio LEGNO: TECNOLOGIA E ARCHITETTURA

Habitat Legno parteciperà in qualità di sponsor alle Giornate Studio LEGNO: TECNOLOGIA E ARCHITETTURA che si terranno a Torino presso il Salone d'onore del castello del Valentino alla facoltà di architettura del Politecnico di Torino nelle giornate di giovedì 19 e 26 novembre e 09 e 10 dicembre 2009.

Partecipazione alla manifestazione Expoedilizia di Roma

Habitat Legno partecipera' alla fiera Expo Edilizia che si svolgera' a Roma dal 12 novembre al 15 novembre 2009. Sara' possibile visitare lo stand presso il padiglione 2 - stand C02.

Partecipazione al SAIE di Bologna

Habitat Legno partecipera' al Saie di Bologna dal 28 al 31 ottobre. Sara' possibile visitare lo stand presso il padiglione 16 - Stand A26

Partecipazione al convegno Promo_Legno

Habitat Legno partecipera' al convegno Promo_Legno "Case ed Edifici in legno - Costruire nel nuovo, intervenire nell'esistente" che si terra' a Firenze il 20 marzo 2009.

Partecipazione al convegno Promo_Legno

Habitat Legno partecipera' al convegno Promo_Legno "Strutture e tetti in legno: impiego di prodotti moderni, progetto ed esecuzione, fisica tecnica" che si terra' ad Aosta il 22 Febbraio 2008.

Partecipazione alla fiera MADE expo

Habitat Legno partecipera' alla fiera MADE expo che si svolgera' a Milano dal 05 Febbraio al 09 Febbraio 2008. Sara' possibile visitare lo stand presso il padiglione 2 - stand E01/F06.

Partecipazione alla fiera Expo Edilizia

Data: 05/11/07

Habitat Legno partecipera' alla fiera Expo Edilizia che si svolgera' a Roma dal 28 novembre al 1 dicembre 2007. Sara' possibile visitare lo stand presso il padiglione 8 - stand 32.

Partecipazione al convegno Promo_Legno

Data: 19/10/07

Habitat Legno partecipera' al convegno Promo_Legno "Strutture e tetti in legno: impiego di prodotti moderni, progetto ed esecuzione, fisica tecnica" che si terra' a Napoli il 23 novembre 2007.

Partecipazione al Saie di Bologna

Data: 19/10/07

Habitat Legno partecipera' al Saie di Bologna dal 24 al 28 ottobre. Sara' possibile visitare lo stand presso il padiglione 16 - Stand A45/B56

Nuovo stabilimento di produzione

Data: 15/06 07

In data 6 luglio 2007 verr inaugurato presso la zona industriale di Bazzano - LAquila, il nuovo stabilimento di produzione.

Partecipazione al Convegno PROMO Legno

HABITAT Legno partecipa al convegno organizzato da PROMO Legno il 25 maggio 2007, che questa volta si tiene a Udine, in Friuli Venezia Giulia.

Continua a leggere…

Nuova commercializzazione per STEK e HSB

Dal 1 gennaio 2007 due prodotti della HABITAT Legno, STEK e HSB, vengono distribuiti attraverso la rete commerciale della Linea Legno, il cui Responsabile Marco Albertani.

Continua a leggere…

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.