spacer spacer spacer

spacer

Sezioni del sito


  • Home
  • Listino Prezzi
  • Preventivo e Prenotazione
  • Servizi
  • Città di Cattolica
  • Entroterra
  • Contatti
  • Photogallery
  • Videogallery
  • Ricette
  • Acquario di Cattolica
  • Blog
  • Meteo

spacer

spacer

Calcola un Preventivo


spacer

News e Offerte Last Minute


Un Hotel per te e i tuoi bambini

spacer

Benvenuti! Siamo felicissimi di presentarvi la nostra struttura, un Hotel di Cattolica unico nel suo genere: l'Hotel Boston in Viale Carducci. L'albergo è situato in posizione strategica: accanto al mare Adriatico e alla spiaggia (distanza effettiva dal mare: 20 metri), a pochi passi da Piazza Primo Maggio e dall'Acquario di Cattolica, i due principali poli di attrazione di Cattolica.


L'Hotel Boston è un hotel 3 stelle di Cattolica situato su Viale Carducci, il viale principale che ospita gran parte degli alberghi di Cattolica. Oltre alla posizione invidiabile l'hotel vanta una struttura moderna: ristrutturato completamente nel 2005 e gestito direttamente dalla famiglia Belemmi, proprietaria da ben 42 anni dell'Hotel (molto importante!) è in grado di offrirvi un tranquillo e piacevole soggiorno a Cattolica e sulla Riviera Romagnola.


Ci prenderemo cura di ogni piccolo dettaglio per mettervi a vostro agio e immergervi totalmente nel vostro meritato relax. Dimenticherete così di essere in un Hotel di Cattolica, ma al contrario vi sembrerà di trovarvi a casa con tutti i comfort che la vostra abitazione sa regalarvi. Perchè dire Hotel Boston Cattolica significa dire Hotel per famiglie a gestione familiare, e vorrete scusare il gioco di parole! Il Boston è anzitutto un hotel di Cattolica per bambini: i piccoli ospiti hanno infatti un trattamento di riguardo a cominciare dal listino prezzi dove hanno uno sconto del 50% fino ai 6 anni di età, e gratis sotto l'anno di età. E le coccole proseguono in sala da pranzo dove è possibile concordare menù personalizzati per i vostri bambini, diete particolari per intolleranza alimentare, allergia al glutine, o menù per celiaci. Inoltre l'Hotel accetta cani ed è attrezzato per allietare il soggiorno anche dei vostri animali domestici.


spacer

Un Hotel per vivere Cattolica e il suo Mare

 
spacer

Queste sono le tre regole fondamentali della nostra gestione:

- un servizio accuratissimo ed orientato in direzione del cliente e delle sue esigenze,

- una cucina attenta alla tradizione romagnola e aperta alle suggestioni internazionali,

- una gestione familiare che si prende cura di ogni cosa con scrupolo: dalla pulizia delle camere fino alla scelta di cibi e menù di primissima qualità serviti ogni giorno.

 

A Cattolica vi aspetta dunque l'Hotel Boston con la sua atmosfera rilassante, una colazione con mille delizie che la nostra cucina vi farà trovare sul buffet mattutino, una musica di sottofondo sulla prestigiosa terrazza che si affaccia sulla passeggiata di Cattolica, un rilassante riposo nelle camere dell'Hotel Boston fornite di ogni comfort: dall'aria condizionata indipendente e programmabile alla tv satellitare a colori con telecomando, dal bagno con box doccia e phon allla cassaforte con chiave personale, internet wifi in tutte le camere, questo significa che potrete controllare la vostra e-mail, sdraiati comodamente sul letto con il vostro computer portatile connesso a internet senza bisogno di fili.

 

E vedrete che alla fine della vacanza non direte "sono stato in un Hotel a Cattolica", ma "ho soggiornato all'Hotel Boston di Cattolica"!

 

 

 

 

 

 

 

spacer

Hotel Boston
Viale Carducci, 115
47841 Cattolica
Tel. 0541 961152
E-mail: direzione@hboston.it
 

spacer

spacer
Hotel Boston Cattolica © 2008 | p. iva 03433610403 | Links
spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.