spacer
spacer
spacer
 
 

La qualit dell'acqua di Crema

Grazie allutilizzo di nuovi impianti di potabilizzazione presso i pozzi della citt, lacqua che esce dai rubinetti della abitazioni di Crema non solo di ottima qualit ma molto buona anche da bere. Lo confermano le analisi effettuate dai tecnici dellAzienda Sanitaria Locale finalizzate a monitorare i parametri fissati dalla legge per le acque potabili e lo confermano anche le rilevazioni che esegue costantemente il laboratorio chimico-microbiologico da SCS Gestioni.

   
 

I controlli effettuati dal laboratorio di SCS Gestioni sono di due tipi:

Controlli di routine
Il controllo di routine mira a fornire ad intervalli regolari (una volta al mese) informazioni sulla qualità organolettica e microbiologica delle acque fornite per il consumo umano nonchè informazioni sull'efficacia degli eventuali trattamenti dell'acqua potabile per accertare se le acque destinate al consumo umano rispondano ai pertinenti valori di parametro fissati dal Decreto Legge 2 febbraio 2001 n. 1.

Controlli di verifica
I controlli di verifica mirano invece a fornire le informazioni necessarie per accertare se tutti i valori di parametro contenuti nel DL 2 febbraio 2001 n. 31 sono rispettati. Le analisi di verifica vengono effettuate una volta all’anno sui parametri stabiliti dallo stesso decreto legge.

   
 

Consulta le analisi dei pozzi di Crema

  • Anno 2010 - Primo trimestre
  • Anno 2010 - Secondo trimestre
  • Anno 2010 - Terzo trimestre
  • Anno 2010 - Quarto trimestre
  • Anno 2011 - Primo trimestre
  • Anno 2011 - Secondo trimestre
  • Anno 2011 - Terzo trimestre
  • Anno 2011 - Quarto trimestre
   
   
 

Richiedi le analisi dell'acqua di casa tua

Il laboratorio chimico e microbiologico di SCS Gestioni offre il servizio di analisi qualit dellacqua anche ai privati (famiglie, attivit commerciali/artigianali/industriali/agricole). Il servizio finalizzato a un controllo puntuale dei parametri analitici dellacqua sia potabile che per uso artigianale/commerciale/industriale/agricolo.

Scarica il modulo di richiesta analisi acqua potabile

Offerta promozionale analisi acqua pozzi privatispacer

   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
 
     
     
 
spacer Chiudi
   
   
 
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.