Simona Bramati

Simona Bramati una giovane pittrice marchigiana scoperta e lanciata alla ribalta nazionale da Vittorio Sgarbi che la vuole nel 2005 alla prestigiosa mostra Il Male. Esercizi di pittura crudele nella Palazzina di Caccia di Stupinigi a Torino e nel 2007 alla collettiva Arte Italiana 19682007: Pittura a Palazzo Reale di Milano. Nel 2008 lartista presenta la sua personale Lachesi, la filatrice del destino a Palazzo della Signoria di Jesi (AN) che in tre settimane totalizza oltre 6500 visitatori, riceve la visita del suo padrino artistico Vittorio Sgarbi e linteressamento della stampa nazionale e regionale. Dopo una serie di mostre ed importanti riconoscimenti ed acquisizioni, Bramati viene invitata ad esporre alla 54. Biennale di Venezia Padiglione Italia regione Marche. vedere link
A Venezia espone dal 24 Settembre 2011 nella sua personale curata da Beatrice Buscaroli (critico d'arte, curatrice del Padiglione Italia nella precedente Biennale Arte, 2009), con la partecipazione del poeta e scrittore Davide Rondoni.

spacer


< torna agli ARTISTI <

Simona-Bramati
spacer spacer spacer
spacer spacer

pagine: 1

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.