spacer
Home Chi siamo Dove siamo Cercasi PR Contattaci
Capodanno Compleanni Feste aziendali Addio al nubilato Addio al celibato
 
spacer Imposta come home page
spacer Aggiungi ai preferiti
Invia gratis i tuoi sms!
  Discoteche Parma BUON 2012 A TUTTI Eventi Parma  
Astrolabio
L'Astrolabio è una delle discoteche storiche di Parma, ex Vacaloca Grooviera. Aperto venerdì e sabato. Nell'inverno 2011 riapre con il nuovo restyling e con Kaos organization a programmare le serate del sabato sera. Sempre ospiti importanti nazionali ed internazionali. Venerdì sera una volta al mese le One Night Black Sheep party Eden Club*. Info prenotazioni e omaggi con Camelot Academy Group: 347 2719920
spacer Eden Club
L'organizzazione Eden Club realizza eventi itineranti. I guest djs storici: Francesco Zappala', Fasano, Kighine, Francesconi, Franchino. Frequenti collaborazioni con Les Folies de Pigalle e Cocorico' di Riccione. Serata BLACK SHEEP party venerdì 10 febbraio - EDEN club* OFFICIAL PARTY venerdì 17 febbraio con ZAPPALA', FASANO, BRATTI, FRANCESCONI - info: 347 2719920
spacer Dadaumpa
La discoteca Dadaumpa a Parma, aperta Venerdì serata d'immagine al ritmo house commerciale e selezione con gente grande, sabato house per maggiorenni. La domenica con balli latini. Da 20 anni la discoteca Dadaumpa di Parma fa serate mondane, annesso c'è anche il ristorante Fuori le Mura e il discopub Porfirio Rubirosa.
spacer Corte del Sol
A Parma il circolo Csen privato Corte del Sol si presenta in uno spazio dinamico, per ospitare feste, compleanni, concerti live solo per soci. Aperto dalle 21,00 alle 3,00 dal giovedì alla domenica. Giovedì e domenica balli ed animazione latina, venerdì e sabato dj Set.
Onirica
Il circolo privato Onirica nell'area Ex Salamini a Parma, una zona concerti fuori da centro della città. Concerti in preserata e musica rock con djs venerdì e sabato. Ingresso e comunicazioni per i soli soci del circolo. Dall'inverno 2009 la nuova collaborazione con il Tempo Rock. onirika
MU
L'associazione MU nasce nel 2006 con l'obiettivo di organizzare e promuovere attività culturali ed artistiche nella città dii Parma. La qualità del lavoro svolto richiama l'attenzione dell'Amministrazione Comunale di Parma che, nel 2007, concede all'associazione MU l'attuale location: una ex stalla completamente ristrutturata. In questa sede vengono organizzati esposizioni, concerti, feste ed eventi di tendenza per i giovani. 
spacer Positiva
Positiva Parma, è un circolo MSP, riservato ai soci. Aperto mercoledì, giovedì con la serata Dylan Rock, venerdì e sabato. Dj Max Codispoti e Lorenzo Gianoli i resident djs, con musica di tutti i generi a seconda delle situazioni. Tante le serate universitarie che sfruttano il risparmio per le loro feste, tra cui gli Erasmus.
spacer Cohiba
La piazza del Cohiba Club offre la possibilità a tutti gli appassionati di ballo latino-americano di sfogarsi liberamente con balli di gruppo e con l'animazione dello staff. Durante tutta la settimana svariati corsi di balli caraibici e latini. Mercoledì, Venerdì e Sabato, dopo i corsi, si Balla con i djs a rotazione fino alle 4,00. cojiba coiba coihiba
Escalier
La discoteca Escalier è uno dei dancing più grossi della provincia di Parma, con 2 grandi piste, ed è l'unico della città che valorizza oltre alla musica latina e commerciale, il ballo liscio. Ex discoteca Primo Piano. Da quest'anno diventa Mafalda, aperto martedì con gli universitari, giovedì, venerdì, sabato con gente giovane e domenica pomeriggio.
spacer Nero Blanco

Discoteca Neroblanco Music & Dinner Club è l'ex Astrolabio Groviera in via Zarotto a Parma, ristrutturato e ridisposto. La stagione 2010 / 2011 andata male nelle sue 4 serate a settimana, ne ha causato la chiusura prematura con l'inozio dell'anno.

Hippopotamus
Ora Bla Bla Sexy Disco, la discoteca Hippopotamus, ex Camaleon, ex Kremlin, ha sempre proposto diverse serate. Il martedì la serata universitaria Kalippo. Il giovedì Boy Tube, serata gay CIRCUS con Les Folies de Pigalle, venerdì Basito People Club, sabato la classica serata con gente giovane.
spacer Camelot
Camelot Academy Group, Organizzazione locali e serate in discoteca. Agenzia animazione ed immagine. Pubblimax srl. Pubbliche Relazioni per varie aziende ed in particolare in discoteche dell'Emilia e della Romagna. A Parma, Reggio Emilia, Rimini, Riccione, grazie anche all'agenzia di pubbliche relazioni Angeli Pierre. www.angelipierre.com/ Promozioni a 360°, consulenza aziendale sulla pubblicità su testate radiofoniche e giornalistiche...
Discoteca Casale Chalet 69, XXL & Astrolabio Parma.
Non sono presenti eventi
  Discoteche Reggio Emilia 347 2719920 Eventi Reggio Emilia  
Il Casale
Il Casale è un ristorante discoteca estivo ed invernale. CHALET 69 domenica, Arena69 venerdì e sabato. Locale con selezione e musica House Commerciale. Aperto nel Week end, con cene ed animazione. Mangi e balli, Live e discoteca. Venerdì con 3 piste: House commerciale, revival e latini, ingresso in lista CAMELOT omaggio donna, 13e uomo. Domenica con l'APERITIVO LUNGO dalle 19 con centinaia di pietanze offerte, ingresso omaggio donna /uomo FINO ALLE 20,30. info prenotazioni TAVOLI : 347 2719920
spacer Sali e Tabacchi
La discoteca Sali & Tabacchi ristorante, è il più famoso locale d'immagine dell'emilia. Aperto mercoledì, venerdì, sabato. Spesso collaborazioni con djs e i locali più famosi d'Italia. Dopo l'estate al Parco Fola, la stagione invernale è partita alla grande. Prenotiamo Cene o TAVOLI disco: 347 2719920 CAPODANNO all'Hotel CLASSIC di Reggio Emilia.
Drive Inn
La discoteca Queered ex Circolo Drive Inn di Villa Cella a 5 km da Reggio Emilia, ora ha una struttura interna con nuovi bar e una pista da ballo con impianti tecnologici con effetti luce ed audio all'avanguardia. Martedì liscio, Venerdì latino americano, domenica liscio, Sabato da ottobre '08 la nuova serata Eden Club.
Tunnel
Il Tunnel è un luogo di ritrovo per concerti od eventi diversi dall'abituale nella città di Reggio Emilia. Al sabato si svolgono le serate Bombonera con dj Dr. Cerla e la musica dance anni '90.
spacer Eden Club
L'organizzazione Eden Club realizza eventi itineranti. I guest djs storici: Francesco Zappala', Fasano, Kighine, Francesconi, Franchino. Frequenti collaborazioni con Les Folies de Pigalle e Cocorico' di Riccione. Serata BLACK SHEEP party venerdì 10 febbraio - EDEN club* OFFICIAL PARTY venerdì 17 febbraio con ZAPPALA', FASANO, BRATTI, FRANCESCONI - info: 347 2719920
spacer Maffia
Il Maffia circolo Arci riservato ai soci. Ovviamente la tessera può essere fatta all'ingresso del locale. Il Maffia Illecit music Club di Reggio Emilia è attualmente un punto di riferimento per gli appassionati di musica elettronica al venerdì, sabato Drum'n'Bass. APERTURA DA PROGRAMMARE. Mafia
spacer Les Folies de Pigalle
Les Folies de Pigalle (Follie de Pigalle) è l'organizzazione di serate forse più famosa d'Italia, nata a Reggio Emilia trova il suo apice all'Adrenaline la domenica. Sempre in TOUR e in collaborazione con le discoteche più note fra cui il venerdì e sabato del Cocoricò di Riccione, l'NRG di Roma assieme allo staff Diabolika e chi più na ha più ne metta. Il sabato alla serata Eden Club, il venerdì al Matis a Bologna. Estate '09 in collaborazione con Nu Echoes Riccione.. 346 2246968
Non sono presenti eventi
  Disco Pub, ristoranti a Parma Eventi nei Discopub di Parma  
Xxl
L'XXL Pub discopub è il locale multifunzionale di Parma, il principale predisco della città. Aperto a pranzo. Aperto tutte le sere dalle 20,00 con le sue tre sale dove si mangia, si beve e poi si balla. Il martedì latino americano, il mercoledì Karaoke. Il giovedì è discoteca European Club, la serata universiraria di Parma con gli Erasmus. Il venerdì è ALL STAR party 2 volte al mese con il Camelot Academyu Group e la più bella musica revival e da discoteca. Info tavoli e cene a 10e: 347 2719920
Gasoline
Il Pub Gasoline Road Bar di Lentigione fa tante serate con musica Live e dj. Prediscoteca per i locali di Reggio e di Parma. Ogni week end feste, compleanni, animazione del Camelot Academy Group e musica con djs.
Settimo Cielo
Il discopub Settimo Cielo di Collecchio è il più grande della provincia di Parma. Ha durante la settimana serate con karaoke e feste a tema. Pizzeria e ristorante anche nel grande parco estivo.
Evolution
Il discopub Evolution a Parma di fronte al Barilla Center. Meta di incontro dei giovani prima della discoteca.
Down Under
Il Down Under di Noceto in provincia di Parma. In inverno disco pub con concerti dal vivo, al giovedì e al sabato sera. La serata più famosa è il giovedì che da anni offre concerto in preserata e si trasforma in estate in una vera e propria discoteca.
Caruso

Il ristorante Caruso: estivo con piscina all'aperto di giorno, ristorante la sera con aperitivi lunghi e musica. Venerdì e sabato serate fashion, domenica con l'aperitivo estivo di Parma. Venerdì 12 Giungo 2009, inaugurazione ufficile del Venerdì notte. Per l'estate 2010 è in forse la riapertura.

Cafe' de la Ville
Il pub Cafe' de la Ville a Parma in viale Mentana, offre al giovedì la serata universitaria DownTown con l'associazione Assi, l'Erasmus Student Network. Aperto tutte le sere come pre disco. Nuova Gestione.
Vittoria
Il Vittoria Risto Live è l'ex Crazy Bull nel quartiere ex Salamini di Parma. Aperto tutte le sere come pub. Lunedì Terremoto Latino, Giovedì musica Hip Hop, Rap con La Vale dj. Sabato feste a tema.
Borgovalla
Il DiscoPub Borgovalla è sempre stato famoso per i telefoni che mettono in comunicazione tutti i tavoli del locale sui due piani. Dal 2008 la nuova gestione lo trasforma in osteria con piatti tipici aperto tutte le sere. Osteria dei Suonati.
Corte di Giarola
La Corte di Giarola a Collecchio è aperta per feste private e a tema.. Nota per grandi eventi mondani e sfruttata anche per matrimoni, feste di laurea e meeting aziendali.
Le Follie
Il discopub Le Follie è l'ex Cosmopolitam vicino al Centro Torri a Parma. Bar aperto tutto il giorno dalla mattina presto. Giovedì sera Gay. Venerdi e sabato aperitivo con dj dalle 20,00.
Jamaica
Il discopub Jamaica di Parma, è noto per i cocktails alla frutta, strumenti afrodisiaci e tropicali per la maggior parte mai visti in zona.. Mercoledì serata latina con dj Elvis.
Non sono presenti eventi
  Provincia di Parma Eventi provincia di Parma  
Bagarre
Il discopub Bagarre a Ghiare di Berceto con musica House commerciale, aperto venerdì e sabato sera. La discoteca di montagna per l'estate della valtaro e in provincia di Parma per la gente grande e che si vuol divertire. TUTTI I SABATI DELL'ESTATE 2010.
Taverna Ponte
La discoteca Taverna Ponte di Langhirano Parma, è frequentatissima da tantissimi giovani, che stufi delle discoteche della pianura, si ritrovano in questo locale di collina, senza pretese di selezione o di ceto sociale. Aperto venerdì e sabato. Nella Pista Centrale House Commerciale con D.J. Fabio Lavezzi e Jonathan e nel Privee D.J. Mario Trivey con musica a 360°.
Bertinelli

L'agriturismo Bertinelli tra Noceto e Medesano di Parma fa anche servizio serale e notturno con pista da ballo stile discoteca. Aperto dal mercoledì alla domenica. Effettua cene aziendali e grazie alla nuova sala invernale contiene centinaia di persone sedute a tavola, dopo si balla fino al mattino con tutti i ritmi da discoteca.  

spacer Bee Bop
Il Be Bop è una Discoteca utilizzata per feste private, compleanni e lauree e one Night. Il BeBop Disco Club è sempre il locale giusto per festeggiare con gli amici e fare baldoria. Ora le serate London Corner 2 sabati al mese. Bee Bop
Q disco
Il circolo arci Q di Fidenza aperto come pub tutte le sere d'estate. Dall'inverno 2011 si presenta col nome Madame disco fashion, per i giovani di Fidenza al sabato sera. Venerdì sera grande serata latina con dj El Gordo. Domenica liscio.
River
La piscina discoteca River di Pontetaro in provincia di Parma è un locale aperto di giorno come piscina e la sera come discoteca. Serate latine americane e serate di ballo liscio si alternano con serate Dance Commerciali e Student Party.
Black Queen
La discoteca Black Queen di Ranzano, dopo Palanzano in Provincia di Parma. Funzionante in inverno e per feste private con dj Fabio Carta.
spacer Arena dei Pini
La Discoteca Arena dei Pini a Tizzano Val Parma era un locale estivo meta di tantissimi giovani al sabato sera. Tizzano, località turistica, accoglieva fino agli anni '90 migliaia di villeggianti.
Bò Live
La discoteca Bo' Live di Fidenza PR è il club di ritrovo per la Fidenza di tutte le età. Il Locale ha due sale per due diversi generi musicali. Va dall'house Commerciale col dj resident Corrado Damoni al revival e latino americano.
spacer Poggio Diana
La discoteca ristorante Poggio Diana Club è sulle colline di Salsomaggiore Terme, verso Tabiano ed ha anche nel suo complesso una piscina con un grande parco. Martedì liscio, giovedì latino. Ha annesso al suo parco una splendida piscina con possibilità di apertura serale.
Marisol
La discoteca Marisol discoclub di Traversetolo Parma dopo le ultime modifiche si presenta come un locale all'avanguardia. Discoclub con serate importanti come la festa di Capodanno, Carnevale ed Halloween. Disponibile per: Festa di Laurea, feste a tema.
Capitol
Il dancing Capitol a Vicofertile di Parma, è noto al venerdì sera come discoteca Mojito latino americana con dj Elvis. Domenica pomeriggio liscio. Sabato con le One Night Taro Taro Story e la loro musica Revival.
Babilonia
Il Blancho, ex Babilonia discoteca è un locale storico della montagna di Parma. La gente arriva da tre diverse regioni, visto che è vicina alla Liguria ed alla Toscana. L'estate è il periodo più propizio, visto che Borgotaro è metà per tanti villeggianti estivi.
La Variante
La Variante è un locale invernale che da quest'estate si presta anche come estivo al venerdi' sera.. Corsi di latino americano e musica commerciale. Grigliate per tutti e apeeritivo la domenica pomeriggio. Serate fresche e divertenti per chi fugge dalla città.
Bagatto
La discoteca circolo Il Bagatto a Casale di Felino in Provincia di Parma è anche noto come ex Cane Blu o ex Bandolero. Aperto per feste private o a tema dove si mangia e poi si balla. In estate Giovedì latino con il Cohiba e dj Chorres.
Taverna Oggi
La discoteca Taverna Oggi di Salsomaggiore Terme in provincia di Parma. Ha avuto sempre grandi ospiti grazie alla rinomata Salso. Ora Locale aperto per feste prvate e serate a tema...
Tek
Il TEK Music Live è diventato famoso per le rassegne di cabaret fatte con la presenza dei i cabarettisti della trasmissione televisiva Zelig Circus. Presenti negli anni passati, anche tutte le più famose Band musicali della zona, con feste a tema e remeber degli artisti più noti italiani e stranieri come Litfiba, Ligabue, Vasco Rossi.
For You
For You discoteca Dancing è un complesso di strutture tutte adibite al divertimento. C'è un capiente ristorante, con specialità carne e prodotti tipici parmigiani. Un pub in stile medievale per feste a tema. La zona discoteca con una capienza di oltre mille persone. La piscina è la cosa più caratteristica.
Garrincha
La discoteca Garrincha ex Mundo Latino si è distinto negli ultimi anni per le sue serate latino americane. A pilastro a 5 minuti da Parma. Ora Night Le Chat Noir.
Pier Maria Rossi
Il Dancing Pier Maria Rossi di Torrechiara da anni offre il sabato sera e la domenica pomeriggio col ballo liscio.
Non sono presenti eventi
  Provincia di Reggio - BUON 2012 A TUTTI Eventi provincia di Reggio  
Il Casale
Il Casale è un ristorante discoteca estivo ed invernale. CHALET 69 domenica, Arena69 venerdì e sabato. Locale con selezione e musica House Commerciale. Aperto nel Week end, con cene ed animazione. Mangi e balli, Live e discoteca. Venerdì con 3 piste: House commerciale, revival e latini, ingresso in lista CAMELOT omaggio donna, 13e uomo. Domenica con l'APERITIVO LUNGO dalle 19 con centinaia di pietanze offerte, ingresso omaggio donna /uomo FINO ALLE 20,30. info prenotazioni TAVOLI : 347 2719920
spacer Fuori Orario
Il Fuori Orario fra i circoli Arci è il più frequentato da Parmigiani e Reggiani, che da molti anni lo preferiscono alle discoteche tradizionali. Alla stazione del circolo Arci Fuori Orario, c'è sempre qualche concerto in pre-serata, spesso importante, dopo si continua con musica Pop, Rock, Commerciale. Da molti anni è il circolo principale della provincia di Reggio Emilia. Il locale dei Concerti.
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.