Home
Albo Pretorio
Operazione Trasparenza
Chi Siamo
Inquadramento territoriale
Commissario Straordinario
Uffici
Contatti
Ciclo dell'Acqua
Link utili
Cartografia Reti
Login

avvisi

Avvisi per l'utenza

pubblicazioni

Il riordino del S.I.I. in Abruzzo



  • Piano d'Ambito
  • Carta dei Servizi
  • Consigli utili
  • Piano d'Ambito
  • Carta dei Servizi
  • Tariffe
 
 
spacer
 
 

Consigli utili
La principale fonte di risparmio è quella di evitare sprechi inutili della risorsa idrica. Sono sufficienti alcuni piccoli accorgimenti, che hanno un lieve impatto sulle nostre abitudini ma un elevato effetto sui consumi e dunque sulla bolletta.

 

Tariffa
La tariffa del servizio idrico integrato rappresenta il corrispettivo per i servizi di acquedotto, fognatura e depurazione ed è applicata in maniera omogenea su tutto il territorio dell’Ambito.

 

Carta del servizio
Il Regolamento di fornitura disciplina le modalità di erogazione del servizio dettagliando i rapporti tra gestore e utente. La Carta definisce i diritti degli utenti ed i doveri del gestore.

 

Piano d'ambito
Il Piano d'Ambito è lo strumento fondamentale di programmazione, redatto dall'Autorità d'Ambito, ai sensi dell'art. 149 del D.Lgs. n. 152/2006 e attraverso il quale l'Autorità attua, indirizza e controlla il Servizio Idrico Integrato dell'Ambito.

 
 
© 2012 Ente d'Ambito Territoriale Ottimale n.5 Teramano - C.F. 92024010677
info@pec.ato5teramo.it

hosting elogika

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.